in

Kim Kardashian: il suo nuovo beauty brand SKKN é stato citato in giudizio

kim kardashian

Lo scorso 21 giugno Kim Kardashian ha lanciato il suo nuovo brand beauty SKKN BY KIM ma stanno emergendo problematiche legali. Secondo quanto rivelato da TMZ, una società di Brooklyn, Beauty Concepts, afferma di detenere i diritti di SKKN e ha citato in giudizio il marchio dell’impreditrice 41enne.

Beauty Concepts dice di aver contattato la squadra di Kim dopo aver presentato i documenti attraverso cui ha cercato di rivendicare i diritti su SKKN informandola dell’appropriazione. Sembra che non ci sia stata nessuna replica da parte del team della Kardashian e abbiano proceduto lo stesso con il progetto.

kim kardashian
SKNN BY KIM

L’avvocato della magnate, Michael Rhodes, ha dichiarato:

Questa causa non è come sembra. SKKN BY KIM è un nuovo marchio che segue le orme della linea di prodotti KKW di successo della signora Kardashian. Basandosi su una ricerca indipendente e sviluppo, la sua azienda ha depositato una domanda di marchio per SKKN BY KIM per proteggere i nuovi prodotti di marca. Applaudiamo la signora Lunsford per essere una piccola imprenditrice e per aver seguito i suoi sogni. Ma questo non le dà il diritto di affermare ingiustamente che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato.

E continua affermando:

Nella sua lettera, Beauty Concepts ha affermato di possedere i diritti a un logo composto da SKNN aveva appena richiesto la protezione del marchio per quel logo. L’attività era un negozio per una sola persona che offriva trattamenti per il viso da un’unica sede di Brooklyn. Il salone non aveva segnaletica ed era solo su appuntamento. Per quanto ne sappiamo, Beauty Concepts non ha venduto prodotti con il nome SKKN.

Rhodes conclude la dichiarazione così:

Beauty Concepts ha chiesto di eliminare il nome SKKN. Naturalmente, abbiamo detto di no. Beauty Concepts ha quindi contestato le domande di marchio della signora Kardashian presso l’USPTO. Non sorprende che l’USPTO abbia rifiutato il marchio SKKN di Beauty Concepts dicendo che “skkn” significa solo “pelle”. Imperterrita, Beauty Concepts ha quindi cercato di far sembrare la sua attività più di quello che era: ha affittato una nuova vetrina, ha cambiato il suo sito Web, ecc…

Kim Kardashian e Beauty Concept sono ancora in lotta su chi ha i diritti di marchio. L’avvocato della magnate dice che BC ha presentato questa causa per cercare di sfruttare un accordo e guadagnare soldi.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Jenny De Nucci

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: l’annuncio

Shaved mullet: il nuovo hair trend impazza tra le modelle