in ,

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: l’annuncio

Jenny De Nucci e Ariete
Jenny De Nucci e Ariete insieme a Parigi, fonte: Instagram

Jenny De Nucci, dalla prima edizione de Il Collegio nel 2017, ha fatto molta strada. La ragazza milanese classe 2000 è cresciuta professionalmente a dismisura, ma la sua vita privata l’ha portata spesso al centro del gossip. Dapprima fidanzata con lo youtuber Tancredi Galli, ha poi fatto coming out dichiarando di essere in una coppia con la cantante Ariete.

Ariete, o se preferite, Arianna, è invece del 2002 ed originaria di Anzio. Lei si espone sempre, specialmente utilizza i suoi concerti per diffondere messaggi di amore e di appoggio alla comunità LGBTQ+. La sua storia con Jenny era un vero idillio, almeno, fino a poche ore fa. Già qualche settimana fa circolava la notizia di una possibile rottura, ma ora…

Jenny De Nucci vuota il sacco su Ariete: è finita, ecco le sue parole

Jenny ha postato proprio ora una Instagram story in cui annuncia la rottura con Ariete. Non sono specificati i motivi, ma la ragazza ha espresso la volontà di non voler sapere più nulla sui movimenti di Arianna. Poi, infine, ha lanciato una frecciatina, lamentando, forse, la troppa esposizione pubblica della loro relazione:

“Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. Da un po’ che volevo scriverlo, ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica, mi sembrava giusto, anche se sono contraria a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimaga privato. Diceva Massimo Pericolo: amarsi in pubblico e lasciarsi subito. Buonanotte”.

Jenny De Nucci storie
Jenny De Nucci sulle stories

Ed ecco un’altra coppia scoppiata. Non sapete l’ultima? Allora andate a leggere della possibile crisi/rottura di Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri. Sarà l’arrivo dell’estate a distruggere tutti gli amori?

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri si sono lasciati? Ecco cosa dicono i movimenti social dei due

Kim Kardashian: il suo nuovo beauty brand SKKN é stato citato in giudizio