Viktorija Mihajlovic è la bellissima figlia dell’allenatore Sinisa Mihajlovic ed ha 25 anni. Bionda, occhi chiari e fisico da urlo. Assieme al calciatore del Torino Pietro Pellegri, classe 2001 (21 anni) forma una di quelle coppie da copertina che lasciano a bocca aperta.
I due, affiatatissimi, però, stanno facendo insospettire i fan. Come sempre, ormai, è dai movimenti social che si captano rotture, crisi, flirt. Sembra proprio essere il caso dell’influencer e del calciatore, che sono parecchio distanti ultimamente. Vediamo insieme il quadro della situazione e ricostruiamo i movimenti social dei due…
Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri: che succede tra loro? Tra frecciatine ed unfollow
Osservando Instagram, notiamo che la Mihajlovic ha smesso di seguire Pellegri. Strano per una coppia, no? Non compaiono più stories insieme, ma non solo. Entrambi hanno rimosso tutte le foto assieme dai loro feed sul social. In più parrebbe che Viktorija abbia mandato proprio una bella frecciatina al calciatore. Uno screen del testo di una canzone, niente più, ma davvero eloquente. Poli Ok – Salto nel vuoto. Il pezzo parla di un addio, di un ritorno che non può esserci per paura di soffrire:
“E tu hai preferito perdermi, ma so che pensi a me
Quando non ci sta nessuno a prendere il posto che avevo
E mi scrivi dei messaggi ancora di notte alle 3
Quando esci da quei locali dove non c’è sentimento
Ah-ah-ah, ma non ti rispondo, non ci casco di nuovo
Che darti il mio cuore è stato un salto nel vuoto”.
Se la Pagani ed El Shaarawy sono tornati insieme (forse), un’altra coppia influencer – calciatore è scoppiata?
IG: @_sofiabellocco