in

Filippo Bisciglia torna a parlare di Temptation Island e si sfoga: “Farà tanto male…” [VIDEO]

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia su Instagram

“Ho un altro video per te…”, quanto ci manca questa frase? Chi dice di non conoscerla, mente. Temptation Island, in Italia, è ufficialmente un programma tv cult, un must dell’estate. E dobbiamo ammetterlo: appassiona tutti, soprattutto per l’infinito trash che ci ha regalato. Da Lenticchio alla malattia delle donne: che pagina meravigliosa di televisione! E che conduttore, Filippo Bisciglia!

Purtroppo, però, il programma non andrà in onda quest’anno. Lo avevamo già annunciato (clicca qui per la news). Ora, però, è una realtà e non più un’ipotesi. Il pubblico è deluso, ma anche Filippo sembra parecchio triste di non lavorare più all’Is Morus Relais in Sardegna. Oggi ha lanciato un messaggio ai followers…

Filippo Bisciglia lancia un messaggio ai followers su Instagram

Siamo a giugno inoltrato, Temptation sarebbe già dovuto andare in onda con la sua prima puntata. Oggi l’ex conduttore, infatti, ha postato un video su Instagram in cui ha evidenziato ciò. Poi ha ringraziato il pubblico e tutte le persone con cui ha lavorato in otto pienissime edizioni, ammettendo che gli manca il programma. Poi, alla fine, ha ironizzato con la sua frase più celebre. Ecco le sue parole:

“Questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island. […] Eccomi, sono qui. Cosa dirvi, ragazzi? […] Non vi nascondo che anche io alla fine di ogni puntata andavo a leggermi i commenti e mi divertivo insieme a tutti voi. Dall’altra parte, però, sappiate che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island, mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato questi otto anni, questo sarebbe dovuto essere il nono. […] Per sdrammatizzare, non posso far mancare questa frase: Pensi che io abbia un video per te? Ho un video per te!”

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono tornati insieme? Avvistamento al ristorante: la segnalazione

Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri si sono lasciati? Ecco cosa dicono i movimenti social dei due