in ,

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono tornati insieme? Avvistamento al ristorante: la segnalazione

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy
Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy (via Instagram)

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy formavano fino all’anno scorso una coppia da copertina. Influencer e calciatore, sembra un luogo comune, ma erano in perfetta sintonia. Non hanno mai ufficializzato la loro relazione, palesata solo tramite paparazzate e scoop esclusivi.

Così è stato anche per la loro rottura: è stato il Settimanale Chi ad annunciarla. I motivi sono tuttora oscuri, il magazine aveva accennato ad una volontà del calciatore ventinovenne di dedicarsi agli allenamenti e alle partite. Ludovica, dal canto suo, aveva ammesso di trovarsi in una situazione sentimentale delicata, ma non aveva fatto trapelare altro. E adesso? Forse qualcosa (ri)bolle in pentola…

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy a cena insieme: ritorno di fiamma? Ecco cosa sappiamo

A proposito di calciatori, il chiacchieratissimo Zaniolo si trova in vacanza con la ex Sara Scaperrotta. Sarà un ritorno? Non si sa, ma forse anche il compagno di squadra Stephan El Shaarawy è in vena di ritorni. Secondo una nostra fonte ben informata, il giocatore della Roma e l’influencer ventisettenne sarebbero andati a cena insieme lo scorso venerdì.

La location sarebbe il ristorante Cera Milano. Qualche dettaglio in più? Sabato era il compleanno di lei, così, allo scoccare della mezzanotte, sorpresa! Stephan le ha fatto portare al tavolo una torta con una scintilla ed un mazzo di rose. Se questo scoop fosse vero, potremmo affermare che i ritorni esistoni e sono anche tanto belli! Sta di fatto che El Shaarawy, venerdì, si trovava proprio da Cera. Lo testimonia anche la pagina Instagram del locale:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
kendall jenner devin booker

Kendall Jenner: lo scatto seducente dopo la sua presunta rottura con Devin Booker

Filippo Bisciglia torna a parlare di Temptation Island e si sfoga: “Farà tanto male…” [VIDEO]