in

Kendall Jenner: lo scatto seducente dopo la sua presunta rottura con Devin Booker

Kendall Jenner / Devin Booker

Kendall Jenner risplende di nuova luce dopo la sua recente rottura. La sua relazione con Devin Booker sarebbe giunta al capolinea.

Una settimana dopo la sua presunta rottura con il giocatore di basket, la modella 26enne ha pubblicato una foto mentre prende il sole senza costume! L’unico indumento indossato è un berretto verde. Nello scatto audace, Kendall Jenner posa a pancia in giù, mentre è intenta a guardare il suo cellulare.

Quello che salta all’occhio è che lo scatto è stato postato appena dopo la diffusione della notizia della sua rottura con Devin Booker, dopo 2 anni di relazione.

Una fonte ha rivelato a Entertainment Tonight che i rapporti sono stati chiusi dopo che era stato chiesto loro cosa si aspettassero dal loro futuro. Kendall e Devin si sarebbero quindi resi conto di non essere sulla stessa lunghezza d’onda. Nel frattempo un’altra fonte ha rivelato a E! News:

“Kendall e Devin hanno vissuto un momento difficile e sono stati separati per una settimana e mezzo.”

A quanto pare, le cose hanno cominciato a precipitare dopo il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker in Italia. Nonostante si siano divertiti molto, una volta tornati al paese natio si sono resi conto di “non essere allineati” e di “avere differenti stili di vita”. Sempre secondo la fonte, Kendall ha detto all’atleta 25enne di “volere spazio e del tempo da sola”.

Sebbene questa possa sembrare una separazione permanente, in realtà non tutto sarebbe perduto! La fonte conclude, infatti, dicendo:

“Sono rimasti in contatto e ci tengono l’uno all’altra. Entrambi sperano di far funzionare le cose, ma per ora rimangono separati.”

Clicca sulla foto per vedere il post su Instagram!

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lorde cambia radicalmente il suo look capelli: eccola con il nuovo hair style (VIDEO)

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono tornati insieme? Avvistamento al ristorante: la segnalazione