in ,

Lorde cambia radicalmente il suo look capelli: eccola con il nuovo hair style (VIDEO)

Lorde

Lorde ha conquistato tutti col suo nuovo hair look! La cantante 25enne di Solar Power, ha debuttato la scorsa domenica al Glastonbury Festival 2022, in Inghilterra, con un nuovissimo colore di capelli!

L’artista neozelandese ha mantenuto la lunghezza della sua chioma ma ha deciso di dar spazio a nuove tonalità più estive sfoggiando un fantastico biondo platino che le dona particolarmente.

La cantante ha incantato il palco di Glastonbury Festival 2022 con uno stile super, mostrando i suoi nuovi capelli biondi vestita con un body viola stretto che esaltava il suo bel fisico insieme a dei collant rosa. Lorde ha messo su una performance strabiliante con le sue canzoni di successo. Chiaramente sono anche i suoi capelli biondi che hanno raccolto tutta l’attenzione. Quindi date un’occhiata voi stessi!

Che si tratti dei suoi capelli naturali o di una parrucca, il look biondo ha sicuramente ottenuto l’approvazione dei suoi milioni di fan.

Vi piace il nuovo blonde look di Lorde? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
olivia rodrigo lily allen

Olivia Rodrigo e Lily Allen dedicano “F*ck you” alla Corte Suprema USA dopo l’annullamento della sentenza Roe vs Wade che legalizzò l’aborto

kendall jenner devin booker

Kendall Jenner: lo scatto seducente dopo la sua presunta rottura con Devin Booker