in ,

Olivia Rodrigo e Lily Allen dedicano “F*ck you” alla Corte Suprema USA dopo l’annullamento della sentenza Roe vs Wade che legalizzò l’aborto

olivia rodrigo lily allen
Olivia Rodrigo / Lily Allen

Olivia Rodrigo non le manda di certo a dire. La cantante 19enne si è esibita sul palco del Glastonbury Festival venerdì e ha cantato insieme a Lily Allen la celebre F*ck You, dedicandola alla Corte Suprema statunitense.

Molte celebrità hanno preso posizione sulla decisione deplorevole di cancellare la sentenza Rode v. Wade e le due star non sono state da meno.

Olivia Rodrigo ha anticipato l’esibizione della canzone dichiarando al pubblico:

“Sono devastata e terrorizzata. Per colpa di questo moriranno tante donne e ragazze. Volevo dedicare questa canzone ai cinque membri della Corte Suprema che ci hanno dimostrato che, in fine dei conti, non gliene frega un c***o della libertà. La canzone è per i giudici Samuel Alito, Clarence Thomas, Neil Gorsuch, Amy Coney Barrett, Brett Kavanaugh. Vi odiamo! Vi odiamo.”

Lily Allen, 37 anni, si è poi unita alla collega per cantare insieme F*ck You, incitando i fan a fare il dito medio durante l’esibizione.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo in vacanza insieme alla ex fidanzata Sara Scaperrotta: ecco dove sono

Lorde cambia radicalmente il suo look capelli: eccola con il nuovo hair style (VIDEO)