in ,

Ariete e Jenny De Nucci: botta e risposta tra le ex, ecco i loro ultimi “movimenti social”

Ariete e Jenny
Jenny De Nucci e Ariete

Tra l’attrice ventiduenne Jenny De Nucci e la cantante ventenne Ariete, le cose non stanno andando bene. Anzi, a dirla tutta, si sono proprio lasciate e ad annunciarlo è stata proprio l’ex collegiale ieri. Il motivo? Non lo sappiamo, ma è difficile captare quale sia la reale situazione.

Una cosa è certa, però: nessun tradimento. I toni sembrano comunque un po’ tesi, quindi ricostruiamo assieme la vicenda e cerchiamo di fare luce sul botta e risposta che ha coinvolto le due ex fidanzate oggi. Curiosi?

Ariete e Jenny De Nucci: nessun tradimento, ma basta farne un dramma! Frecciatine tra le due?

La cantante oggi ha postato un tweet in cui smentiva le voci di un possibile tradimento e chiedeva, tra le righe, rispetto per la situazione. Ecco le sue parole:

“Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. è così e basta, so che riuscirete a rispettarlo”.

Poi, ha rincarato la dose, sempre riguardo la questione tradimento, palesemente infastidita da chi sostiene che questo sia avvenuto. Vediamo ciò che ha scritto:

“Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa. intanto mi leggo un libro che sto in treno”.

A questo punto, la De Nucci ha risposto, parrebbe, a queste frasi. Forse anche lei infastidita, se l’è presa con la ex? Sta di fatto che ha esplicitamente chiesto di smetterla di fare drammi. Già ieri aveva spiegato che non le piace esporsi mediaticamente sulla sua vita privata. Poi, stasera, ha trascorso del tempo con degli amici, postando una stories con l’emoticon del cuore fasciato. La sua comitiva sarà un toccasana contro lo stress post rottura? Intanto leggiamo le sue parole su Instagram:

“Dai ora basta dramma!!! Che la vita va avanti!!! Ed è pure molto bella!!!”

Jenny De Nucci su Instagram

Ed infine, ecco l’ultima possibile frecciatine fra le due ex. Ariete ha postato una locandina di un evento in cui canterà, con la sua canzone più famosa: l’ultima notte. Ha scelto proprio il pezzo in cui parla delle stelle: “Prendi da bere e portami dove vanno le stelle…” e Jenny poco dopo ha pubblicato la foto di un cielo stellato. Coincidenze?

Ariete e Jenny stories
Ariete e Jenny sulle storie

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo paparazzato in yacht abbracciato a una ragazza: ecco i dettagli esclusivi (FOTO)

Fedez rompe il silenzio su Rovazzi e svela perché non era presente al concerto “LOVE MI” in Piazza Duomo