in , ,

Kourtney Kardashian e Travis Barker: Angelo Recchia e Michele Barile di “Amici” al loro matrimonio a Portofino, c’è lo zampino di Giuliano Peparini? [FOTO]

Kourtney Kardashian e Travis Barker al loro matrimonio
Kourtney Kardashian e Travis Barker al loro matrimonio, fonte: Instagram di lei

Sono tante le coppie di star famose che prediligono l’Italia come nido d’amore. Non hanno fatto eccezione Kourtney Kardashian e Travis Barker, che hanno deciso di celebrare un grosso grasso matrimonio in grande stile nel Bel Paese.

La meta scelta è Portofino, gioiello della Liguria e la location è firmata Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I Barker festeggiano un meraviglioso ricevimento nella villa ligure di D&G e, soprendentemente, tra i presenti troviamo un paio di volti noti a noi italiani…

Angelo Recchia e Michele Barile al matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker: Amici di Maria De Filippi è presente alle nozze

Ricordate le nozze pazze degli sposini a Las Vegas? Beh, queste celebrate a Portofino sono valide al 100% e sigillano il loro amore. Ma parliamo degli invitati, perchè Twitter è davvero impazzito con le prime foto edite dell’evento. Il motivo? Sono presenti due volti italiani amatissimi, direttamente dal talent show Amici di Maria De Filippi. Angelo Recchia e Michele Barile, tra le file dei professionisti di ballo del programma, hanno infatti partecipato alle nozze.

Difficile capire se siano stati invitati o se siano parte integrante del macchinario organizzativo. I due, infatti, reggono degli ombrellini, come se fossero dei ragazzi immagine funzionali all’insieme. Peraltro si vocifera che Giuliano Peparini, scenografo della trasmissione, sia a capo del planning. Sarebbe questa la speigazione della presenza dei due ballerini. Ecco i tweet a riguardo:

https://twitter.com/violet_blue9/status/1528488256404324352?s=21&t=cQdhVbr9g-FJtezWPfjOvQ

Angelo Recchia e Michele Barile a Portofino: ecco gli indizi social

E a riprova di ciò, ecco che Recchia pubblica un post su Instagram localizzando Portofino.

https://www.instagram.com/p/Cd3F8pij4Ll/

Barile, invece, carica una story che pare ritarre lo stesso luogo. Sembra che Kourtney e Travis abbiano due ospiti figli di Maria De Filippi e Giuliano Peparini. Amici è presente!

Michele Barile atoria a Portofino dove si sono sposati Kourtney Kardashian e Travis Barker
Michele Barile sulle storie Instagram

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Fedez e J-Ax hanno organizzato un concerto in Piazza Duomo con molti ospiti: ecco i dettagli

Gabriele Parpiglia risponde all’ultima frecciatina di Tommaso Zorzi sulle persone disoneste: “Tommasino perché pensi a me?”