in ,

Fedez e J-Ax hanno organizzato un concerto in Piazza Duomo con molti ospiti: ecco i dettagli

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

Fedez e J-Ax hanno deciso di suggellare la loro amicizia ritrovata con un concerto benefico. Ecco dove e quando potremo vederli.

Ormai è ufficiale: Fedez e J-Ax hanno messo da parte i vecchi dissapori e sono pronti a un nuovo progetto insieme. Dopo quattro anni senza parlarsi, i due si sono rivisti proprio nel giorno in cui il rapper 32enne ha scoperto di essere malato. Ecco come hanno comunicato su Instagram il loro riavvicinamento Federico e Alessandro:

“Ed eccoci qua, con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più
adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena. La vita è una strana coincidenza, ci siamo rivisti il giorno in cui Federico ha scoperto di avere il tumore al pancreas dopo esserci risentiti al telefono qualche giorno prima dopo 4 anni di silenzio”.

J-Ax e Fedez avevano poi anticipato sempre ieri che avrebbero organizzato un qualcosa di speciale per la città di Milano:

“Dobbiamo raccontavi una cosa, e no, non sarà una canzone insieme. Abbiamo deciso di fare un regalo alla nostra città e contemporaneamente provare a fare del bene”.

J-Ax e Fedez in concerto in Piazza Duomo a Milano: i dettagli

Poche ore fa hanno annunciato in una conferenza stampa a Palazzo Reale, a Milano, di aver organizzato un concerto di beneficienza gratuito, che si terrà martedì 28 giugno, ore 18, in Piazza Duomo. L’evento servirà a raccogliere fondi per la Fondazione TOG, che Fedez ha già sostenuto in diverse occasioni.

Love Mi, questo è il nome del concerto, sarà trasmesso in diretta su Italia 1. Ovviamente i due non saranno soli. Con loro sul palco saliranno:
Tananai
Rhove
Paky
Dargen D’Amico

Shiva
Ghali
Ariete
Myss Keta
Nitro
Mara Sattei
Rosa Chemical
Beba

Cara
Paulo
Frada
Mydrama
Rose Villain
Tedua
Miles

E voi parteciperete a questo concerto? O magari lo seguirete da casa?

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Denis Dosio ed Emy Buono: il primo video OnlyFans di coppia [FOTO]

Kourtney Kardashian e Travis Barker: Angelo Recchia e Michele Barile di “Amici” al loro matrimonio a Portofino, c’è lo zampino di Giuliano Peparini? [FOTO]