in ,

È tornato il sereno tra Fedez e J-Ax? L’ultimo gesto social di Federico che fa sperare i fan del duo (VIDEO)

J-Ax e Fedez
J-Ax e Fedez

Aria di amicizia ritrovata tra J-Ax e Fedez? L’ultimo gesto social del rapper di Rozzano riaccende le speranze dei fan. Ecco che cosa è successo tra i due.

Era il 2018 quando si scioglieva definitivamente il duo composto da Fedez e J-Ax. I motivi dietro a questo addio non sono mai stati veramente chiari. Negli anni però, grazie ad alcune dichiarazioni dei diretti interessati, abbiamo capito che i due avrebbero preferito prendere strade diverse per divergenze, non legate al palcoscenico però.

Le ultime dichiarazioni di J-Ax su Fedez

J-Ax, 49 anni, e Fedez, 32 anni, avevano infatti fondato nel 2013 un’etichetta discografica indipendente, la Newtopia, ora DOOM-Entertainment. Se però Fedez si è trovato subito a suo agio nel mondo dell’imprenditoria, lo stesso non si può dire per Alessandro Aleotti. Non solo questo però si nasconderebbe dietro alla loro lontananza. Ecco che cosa ha rivelato settimana scorsa il giudice di All Together Now in un’intervista al podcast di Luca Casadei One More Time:

“Con Fedez avevo un’affinità artistica. Mi sembrava e lo è, uno che voleva spaccare il sistema da dentro. Lui mi fece notare che dalla scrittura della canzone al video, facevamo tutto noi. Mi disse: ‘Finanziamoci da soli le nostre idee’. E visto che ci pensavo da tempo, l’ho fatto. Ho provato a fare l’imprenditore con lui. Pensavo di farcela, ma il pensiero di dovermi alzare e andare a fare la riunione per discutere un contratto che non è nemmeno mio, mi toglieva la serenità. Anche avere dipendenti. E se poi fallisco? Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia, la sera pensavo: ‘Quanti dipendenti ho?’, invece Fedez diceva che a lui piaceva avere dei dipendenti. Ogni volta che assumevamo uno, mi dicevo: ‘Questo ha un’altra famiglia che si basa sul fatto che io e Fede andiamo bene o no’. Questo è un limite mio e mi sono tolto…anche per altre ragioni, ma una era questa”.  

Federico parla della fine del rapporto con J-Ax: “È stata una ferita grande”

Nel 2019 il marito di Chiara Ferragni aveva invece detto esplicitamente sul NOVE da Peter Gomez a La confessione che le cose tra i due non erano finite nel migliore dei modi, per un’omissione consapevole di Ax sulla Newtopia. Ecco che cosa aveva dichiarato Federico Lucia:

“Per me, è stata una ferita grande, una ferita nella quale io non ho perso un socio, ma un pezzo della mia famiglia acquisita. […] Un collaboratore mio e di Ax, con il quale avevo fondato la Newtopia, ha individuato in mia madre una problematica e tanto mi fidavo di questa persona che ho cominciato a dubitare di mia mamma. Questa persona, che poi avrei saputo aver fondato una società speculare a Newtopia, voleva diventare il mio manager. Ax mi aveva giurato di essere estraneo a tutto questo, alla nuova società, all’addio di Rovazzi. Non ne sapeva nulla, così abbiamo fatto San Siro. Ax, all’indomani di una data che è stata bellissima, sarebbe dovuto venire a casa mia per conoscere Leone. Quella mattina mi ha telefonato: ‘Io non vengo. Ero d’accordo con loro, non te l’ho detto perché sapevo che altrimenti non avresti fatto San Siro’”.

Fedez canta su Instagram “Senza Pagare”

Poco fa Fedez ha inaspettatamente pubblicato nelle sue Instagram Stories un video in cui ascolta e canta in macchina la hit del 2017 Senza Pagare, taggando il suo amico di una vita.

J-Ax di tutta risposta ha repostato la Storia del collega. Che questi gesti nascondano una nuova collaborazione tra i due?

Dalle Instagram Stories di J-Ax
Dalle Instagram Stories di J-Ax

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Andrea Di Carlo contro Luca Daffrè: “…scorrettezza e slealtà”, interviene anche Gabriele Parpiglia [FOTO]

Patrizia Bonetti mostra la grave ustione dopo l’Isola dei Famosi? [FOTO]