in

Andrea Di Carlo contro Luca Daffrè: “…scorrettezza e slealtà”, interviene anche Gabriele Parpiglia [FOTO]

Andrea Di Carlo e Luca Daffrè
Andrea Di Carlo e Luca Daffrè, fonte: Instagram

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non brilla particolarmente per le dinamiche interne al programma. Sarà forse per questo che in Honduras sbarcheranno ben 4 nuovi concorrenti. Si tratta di Marco Maccarini, Gennaro Auletto, Pamela Petrarolo e Luca Daffrè. Quest’ultimo sarebbe legato al manager Andrea Di Carlo.

Come è ormai noto, per partecipare a certi programmi tv spesso i vip vengono aiutati da agenzie o da personalità che da sempre sanno muoversi nel mondo dello spettacolo. Tra questi vi è sicuramente Andrea Di Carlo, manager, appunto, che però sembra aver avuto qualche screzio con un naufrago… Ovviamente, anche in questo caso, parliamo di frecciatine social.

Andrea Di Carlo si scaglia contro Luca Daffrè: i motivi

Proprio Di Carlo, oggi ha lanciato una bella patata bollente su Daffrè. Ha pubblicato lo screen di una mail, datata 2018, indirizzata all’ex tentatore in cui è particolarmente irritato. Luca avrebbe infatto detto alla redazione di non conoscerlo, ma il manager sostiene di avere ben 3 video di presentazione suoi sul cellulare. A cosa servono? Il ragazzo avrebbe fatto i provini del Grande Fratello due volte a spese di Andrea:

“Ciao Luca come stai? Ho notato con piacere che dopo avermi fatto spendere tempo, soldi, ed energie ti sei permesso di dire alla redazione che manco mi conoscevi. Bizzarro che sei venuto due volte a spese del sottoscritto a fare i provini del Grande Fratello, bizzarro che io sul mio cell abbia 3 video che mi hai girato dove ti presenti e ti racconti. E bizzarro come le tue doti di scorrettezza, slealtà e mancanza di carattere siano sfuggite alla redazione, mi riservo di usare i tuoi video e le nostre conversazioni nelle opportune sedi. O magari visto che ora va tanto di moda le uso sui social. Ti chiedo altresì di, tramite la mia segretaria, ridarmi i soldi del biglietto che tiho pagato per scendere a Roma, magari puoi farti ridare il tutto dalla tua fantomatica agente. Tanto mi era dovuto, scusami ma sono stufo della gente morta di fama come te che occupa il mio tempo e le mie energie”.

Andrea Di carlo sulle storie
Andrea Di Carlo contro Luca Daffrè sulle stories di Instagram

Gabriele Parpiglia dice la sua e va contro Luca Daffrè: “sono tutti uguali […]”

Poi, in un post, ha pubblicato un video di presentazione del modello e nella caption si asserisce che il suo percorso da naufrago durerà poco per via della scorrettezza:

“Caro
Luca, temo la
Tua permanenza sull
Isola durerà come un gatto
In tangenziale . La scorrettezza non Paga mai . Un caro saluto . Andrea Di Carlo“.

Ed è a questo punto che, sotto al post, arriva un commento inaspettato. Parliamo del giornalista Gabriele Parpiglia, che lancia una stoccata generale. Il senso delle sue parole è questo: mai fidarsi. Sarà una frecciatina a Tommaso Zorzi, contro cui sta avviando un’inchiesta giornalistica? Ecco cosa ha scritto:

“Abituati Andre, sono tutti uguali, che ti aspetti, anzi sono peggio”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Diana Del Bufalo mostra per la prima volta sui social il fidanzato Benjamin Walsh (FOTO)

È tornato il sereno tra Fedez e J-Ax? L’ultimo gesto social di Federico che fa sperare i fan del duo (VIDEO)