in

Megan Fox è incinta e ha sposato Machine Gun Kelly: le parole del rapper che insinuano il dubbio ai Billboard Music Awards

Megan Fox e Machine Gun Kelly ai Billboard Music Awards 2022
Megan Fox e Machine Gun Kelly ai Billboard Music Awards 2022

Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono sposati in gran segreto e avranno presto un figlio? L’ambiguo discorso del cantante ai Billboard Music Awards 2022 sembra nascondere importanti aggiornamenti sulla coppia.

Era gennaio quanto Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono fidanzati ufficialmente, con un rituale molto particolare. I due adesso sembrano pronti ad allargare la famiglia. O almeno questo è ciò che è lasciato intendere il rapper 32enne nel suo discorso di ieri sera ai Billboard Music Awards 2022, alla MGM Grand Arena di Las Vegas.

MGK è infatti salito sul palco per cantare la sua Twin Flame. Poco prima di esibirsi ha spiegato come la canzone fosse stata scritta per sua “moglie”. Durante la sua performance si è poi interrotto per dedicare il brano a “mio figlio non ancora nato”.

Che questi siano degli indizi per degli interessanti aggiornamenti sull’attrice 36enne e il fidanzato? Lo scopriremo prossimamente.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Patrizia Bonetti mostra la grave ustione dopo l’Isola dei Famosi? [FOTO]

Kourtney Kardashian e travis barker sposi

Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati (VIDEO)