in

Amber Heard: quella notte con Elon Musk e Cara Delevingne

Amber Heard Elon Musk e Cara Delevingne

Il caso Johnny Depp vs Amber Heard si fa sempre più interessante!

Johnny Depp aveva presentato dei documenti per chiedere a Elon Musk e James Franco di rivedere le loro e-mail e i tabulati telefonici del periodo relativo alla separazione del 2016 da Amber Heard; ma ora anche Cara è in quella lista e la ragione è un po’ scandalosa.

Il team di legali dell’attore sta lavorando per dimostrare che Amber Heard lo avesse tradito, prima con James Franco, con il quale ha recitato nel 2015 in The Adderall Diaries, poi con Elon Musk.

Il miliardario ha sempre affermato che la relazione è iniziata solo dopo la fine del matrimonio; Depp però ha presentato dei testimoni che hanno visto Musk farle visita nel loro attico.

Amber Heard: la nuova testimonianza che inchioderebbe l’attrice

Ora, grazie ad una nuova deposizione, l’attrice 34enne è accusata di aver avuto un ménage à trois con Musk e Cara Delevingne.

In un video dell’intervista ottenuta da DailyMail.com, l’avvocato di Depp, Benjamin Chew, interroga Josh Drew, ex marito della migliore amica di Amber Heard, Raquel “Rocky” Pennington. Apparentemente Josh e Rocky hanno vissuto (senza pagare l’affitto) in uno dei numerosi appartamenti che Johnny possedeva nell’edificio. Forse i due avrebbero saputo di più su quello che stava succedendo rispetto allo stesso Depp.

Ecco le domande e risposte del video della deposizione:

BENJAMIN CHEW: Rocky ti aveva detto che Amber Heard stava avendo una relazione con Cara Delevingne mentre era ancora sposata con Johnny Depp?

JOSH DREW: Sì.

BENJAMIN CHEW: Ti ha mai detto a parole o in sostanza mentre Amber era ancora sposata con Johnny Depp che i tre, Amber Heard, Elon Musk e Carla Delevingne trascorsero la notte insieme?

JOSH DREW: Sì. Riguardo alla data specifica, non saprei dirlo.

BENJAMIN CHEW: Quindi hanno avuto una relazione a tre, corretto?

JOSH DREW: Per quanto mi risulta, sì.

In passato ci sono stati dei rumor su una relazione tra l’attrice e la supermodella che diverse occasioni sono state viste insieme. Nulla però è mai stato confermato.

In questo caso, tuttavia, ora c’è qualche testimonianza su quello che è successo. La supermodella 27enne sarà quindi costretta a rispondere alle domande sulla sua presunta relazione sotto giuramento? Staremo a vedere.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questa storia!

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Emma Watson entra nel gruppo Kering per promuovere sostenibilità ed attivismo

Silvia Provvedi diventata mamma: è nata Nicole