Cara Delevingne si è riunita con la sua fidanzata Amber Heard lunedì notte (27 marzo), a Los Angeles, dove la modella dai capelli di ghiaccio si trovava per presenziare a una proiezione privata del trailer del suo nuovo film Valerian e la Città dei Mille Pianeti.
L’incontro è stato documentato da una foto condivisa sulla pagina Instagram di Amber Heard, che ha portato all’evento una sua amica maestra di yoga.
“Girl sandwich“, ha scritto l’attrice di Justice League nella didascalia della foto. Buon appetito.
In occasione dell’anteprima a Los Angeles, la 24enne modella-attrice inglese indossava un abito spaziale firmato Alexandre Vauthier.
Il nuovo trailer di Valerian, film di fantascienza di Luc Besson con Cara Delevingne, Clive Owen e Dane DeHaan, farà il suo debutto online nelle prossime ore, ma grazie a Entertainment Tonight, che ieri ha raggiunto i protagonisti al CinemaCon di Las Vegas, abbiamo uno sneak peek.
“La gente urlava (dopo aver visto il trailer)“, hanno detto Cara e Besson ai microfono di Entertainment Tonight, senza però specificare che cosa urlassero. Speriamo cose belle.