in

Nina Agdal ha compiuto 25 anni ma Leonardo DiCaprio non l’ha ancora lasciata

nina agdal 25 anni leonardo dicaprio
Venticinque anni: un’età cruciale nella vita di tutte le modelle bionde del mondo. Domenica scorsa, 26 marzo, Nina Agdal, ha superato la fatidica soglia dei 25 anni, ovvero l’età in cui si diventa illegali – nel senso più brutto del termine – agli occhi di Leonardo DiCaprio.

Insomma, è scattato l’allarme. Nina Agdal è ufficialmente diventata illegale sull’orologio biologico di Leonardo DiCaprio. Sul desktop del suo portatile è apparsa una foto di Nina Agdal in bikini, ma a 84 anni, e la scritta in rosso: “SCAPPA, SI STA DETERIORANDO”.

Siamo quindi di fronte alla nascita di un vero grande amore oppure la modella danese ha i giorni contati come tutte (o quasi) le ex del 42enne attore americano?

Tra le innumerevoli modelle bionde frequentate da Leonardo DiCaprio, infatti soltanto due erano riuscite, con molta fatica, a raggiungere questo traguardo. La prima, Gisele Bundchen, si lasciò con DiCaprio quattro mesi dopo il suo 25esimo compleanno.

leonardo dicaprio gisele bundchen

Bar Refaeli invece, dopo essere stata scaricata diverse volte prima dei 25 anni, riuscì con un colpo di coda finale a protrarre l’inevitabile destino fino a 25 anni e 11 mesi.
Si tratta delle due relazioni più lunghe nella vita del bomber premio Oscar, durate rispettivamente circa 6 e 5 anni…

leonardo dicaprio bar refaeli break up

A quanto pare anche la relazione con Nina Agdal è qualcosa di serio. Venerdì sera Leonardo DiCaprio l’ha portata a Saint Barts per festeggiare il suo compleanno. Probabilmente, il suo piano era di offrirle una cena e poi abbandonarla in mezzo al mare dei Caraibi o affidarla ad Orlando Bloom, che era lì con loro.

https://www.instagram.com/p/BSMd67wgxSW

Il timore che Leonardo DiCaprio abbia iniziato a pensare di sbarazzarsi di Nina Agdal è sorto dopo la sparizione della modella dai social. Le sue ultime foto pubblicate su Instagram risalgono infatti a febbraio, più precisamente alla notte degli Oscar, alla quale i due innamorati avevano partecipato senza però farsi fotografare insieme.

https://www.instagram.com/p/BRCLEhYg834

In attesa di capire che fine abbia fatto Nina Agdal dopo il romantico weekend ai Caraibi, ieri sera DiCaprio è riapparso sui social, ma purtroppo per un’occasione più tragica del compleanno della sua ragazza.

Darlene Cates, la sua “mamma” nel film Buon compleanno Mr. Grape è morta lo scorso weekend a 69 anni, e Leonardo DiCaprio ha voluto renderle omaggio condividendo qualche parola su Facebook:

“Darlene è stata la miglior mamma con cui abbia mai avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco. Il suo carattere affettuoso e l’incredibile talento continueranno a vivere nei ricordi di coloro che la conoscevano e hanno amato il suo lavoro. I miei pensieri e preghiere sono con la sua famiglia in questo momento difficile.”

Siamo sinceramente commossi. Leo, sei il solito inguaribile mammone…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
cara delevingne amber heard

Cara Delevingne e Amber Heard: sandwich con l’insegnante di yoga

santa clarita diet 2

Santa Clarita Diet: seconda stagione in arrivo (o quasi)