Netflix Italia ha diffuso il trailer d’annuncio di Santa Clarita Diet 2, la serie dark-comedy incentrata sulle vicende di una coppia di coniugi californiani dopo che la moglie diventa una “non morta”, costretta quindi a seguire una simpatica dieta a base di carne umana.
Dopo il successo della prima stagione, il rinnovo della serie con Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Liv Hewson e Skyler Gisondo era una pura formalità, e infatti oggi la piattaforma di streaming più famosa del mondo ha annunciato l’arrivo di nuovi episodi per la gioia di tutti i fan.
Non tutti gli appassionati della serie però hanno accolto molto positivamente l’annuncio perché, purtroppo, per vedere i nuovi episodi bisognerà attendere il 2018. I tempi di produzione sono i soliti 12 mesi.
Forse il problema è che l’annuncio è arrivato troppo presto. In fondo, la prima stagione di Santa Clarita Diet è stata diffusa soltanto lo scorso febbraio. Questo è il fatto con le serie di Netflix: gli episodi vengono rilasciati in un colpo solo, te li guardi tutti in una settimana e allora sembra che tra una stagione e l’altra ci passi una vita.