in ,

Brancar a ruota libera: la prima volta, quanto guadagna, l’intervento al seno

Brancar
Brancar

Lo storico gruppo de Il Pagante ha perso un membro recentemente: Federica Napoli. La ragazza ha spiegato di essersi resa conto che quel tipo di vita non facesse più per lei. Chi rimane? Eddy e Brancar, un duo mica da ridere!

Parliamo della bionda milanese che fa impazzire tutti, quindi: Roberta Branchini. Spigliata, indipendente, spregiudicata, è andata a vivere da sola da giovanissima. In un box domande di parecchi mesi fa, su Instagram, ha mostrato dei lati più privati della sua persona: scopriamoli insieme.

Brancar rivela i suoi segreti: le stories di Instagram che dicono molto sulla cantante

Sul profilo Instagram della Branchini, troviamo una cartella di contenuti in evidenza chiamata Rido: lì lei ha risposto a moltissime domande dei più curiosi. Intime e private alcune, altre più scontate, ma ha comunque rivelato molto. La sua prima volta? 15 anni, ha detto. Il ragazzo con cui l’ha condivisa e lei sono ancora molto legati:

“Eh ero piccoletta, avevo 15 anni. Con una persona a cui voglio un bene dell’anima e che tra l’altro si sposa e sono veramente felice per lui”.

Quanto guadagna? Qui è stata molto più criptica, senza dare una vera risposta… Ma scherzandoci su. Del resto ha una famiglia di pelosetti da mantenere:

“Il giusto per mantenere me e i miei amici pelosi, che sono molto impegnativi devo dire”.

Perché si è rifatta il seno? Forse un po’ per immaturità: Brancar era molto piccola quando ha preso questa scelta, che non rifarebbe assolutamente:

“Eh perché ero piccola, tornassi indietro non lo rifarei. Si cambia e si cresce, cambiano i gusti. Adesso ho imparato a contare fino a 10 prima di prendere una decisione. Come un tatuaggio, ho cannato tutto, ho cannato”.

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Pyrex della Dark Polo Gang è fidanzato con Anna Virzí? L’indiscrezione

Doja Cat irriconoscibile col suo nuovo look capelli