in

Grande Fratello VIP: Valeria Marini è la prima concorrente ufficiale

gf vip valeria marini

Grande Fratello VIP ha annunciato sulla propria pagina ufficiale il nome della prima concorrente: Valeria Marini.

Ne vedremo delle belle. Ah sì, se ne vedremo! Eh già!

Valeria Marini ha già fatto sapere dalle pagine di Chi o (“MA CHI?” se preferite) di essere carica a pallettoni…

“Ora che è finita la mia storia con Patrick Baldassari (MA CHI??? – ndr), sarò la bomba sexy del Grande Fratello Vip! Di fronte ad un incontro interessante non mi tiro indietro, la vita è piena di opportunità e non vedo perché lasciarmele sfuggire. Entro nella Casa del Grande Fratello libera: libera di essere me stessa con tutta la mia energia e la mia spontaneità!”

Urca, i maschietti della Casa sono avvisati! Ora che Valeriona è libera, cercherà il futuro padre di suo figlio non solo nel discusso docu-reality X-Father, che dovrebbe partire la prossima stagione e che avrà l’obiettivo di trovare l’inseminatore ideale per realizzare il suo più grande sogno, ovvero diventare mamma, ma ci proverà anche al Grande Fratello Vip!

E non solo. Pare che l’ipertruccatissima e ritoccatissima showgirl abbia già un candidato ideale…

Valeria-Marini-meme-ma-chi

Si tratta di Stefano Bettarini, l’ex marito di Simona Ventura, altro vip ad aver accettato di entrare nella casa più spiata e ridicola d’Italia!

“Gli uomini che entreranno nella casa del Grande Fratello sono tutte persone diverse, ma non conosco nessuno di loro veramente. Forse Bettarini un po’ di più… posso dire che è un bel ragazzo, anzi, un uomo molto affascinante e simpatico.”

Coraggio Bettarini, forse avrai fallito con Simona Ventura e con Giovanni Trapattoni , ma non puoi fallire con Valeriona! Buttati! Ma buttati proprio!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ritorno di fiamma per Kendall Jenner e Harry Styles: è una cosa seria

Venezia 73: il nude look di Ria Antoniou