in ,

Pyrex della Dark Polo Gang è fidanzato con Anna Virzí? L’indiscrezione

Pyrex e Anna Virzì
Dark Pyrex ed Anna Virzì

Dark Pyrex, rapper romano del collettivo Dark Polo Gang, classe 1994, è noto alle cronache rosa per la sua passata relazione con Alice Pagani. Lei, popolarissima attrice che sbanca con la serie tv Netflix Baby. Tra i due, però, è chiusa da un po’ e a quanto pare lui avrebbe ritrovato l’amore.

Alcuni indizi social suggeriscono che Dylan (vero nome del cantante) potrebbe essere di nuovo super innamorato. Stavolta non di una ragazza famosa e conosciuta, ma di una modella che conta 6K followers circa su Instagram. Scopriamo insieme quali dettagli sono trapelati dai profili social dei due.

Dark Pyrex e Anna Virzí: sarà amore?

Presentiamo questa ipotetica ragazza: lei è Anna Virzí, bellissima modella che vive a Parigi. Nulla di strano fino a qui, ma le coincidenze con Pyrex sono davvero molte. Lui ha commentato l’ultimo post di lei e in questi giorni ha postato una storia davvero eloquente. Lui appoggiato ad una automobile con il vetro sporco di polvere su cui campeggiano due parole scritte con le dita: Dylan e Anna. Sarà un caso? Beh, impossibile saperlo con certezza, almeno per ora, ma tra molte coppie che si stanno dicendo addio (proprio ieri Fred De Palma e Beatrice Vendramin), forse, se n’è formata una nuova!

Pyrex
Pyrex movimenti social

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Roberryc viene molestata e palpeggiata dai fan durante un’ospitata in discoteca: lo sfogo social della ragazza [VIDEO]

Brancar a ruota libera: la prima volta, quanto guadagna, l’intervento al seno