in

Brian Austin Green e Tina Louise ancora insieme a Los Angeles

Brian Austin Green e Tina Louise ancora insieme a Los Angeles
Brian Austin Green e Tina Louise

Brian Austin Green e Tina Louise ancora insieme a Los Angeles. Dopo le foto del 30 giugno ora se ne aggiungono altre nuove… questa volta però tra i due pare esserci una “palpabile” intesa.

In seguito alla separazione con Megan Fox dopo circa 10 anni di matrimonio, Green sembra deciso a vivere al massimo la vita da single, infatti proprio pochi giorni fa si era aperto un gossip che lo vedeva protagonista di una probabile “doppia relazione”: con Tina Louise e Courtney Stodden.

I dubbi sulla probabile realazione GreenStodden erano nati dopo che la modella aveva pubblicato un sospetto video su Instagram che mostrava il 46enne a petto nudo.

Che Green abbia deciso di non essere più single?! Una cosa sembra certa: oggi l’attore della celebre serie pare più orientato verso l’australiana Louise. I due martedì 7 luglio sono stati infatti paparazzati mentre passeggiavano lungo Melrose Avenue a Los Angeles.

Come si vede dalla foto i due abbracciano ed entrano in un negozio. Dalle immagini traspare la loro complicità e fanno pensare che tra i due ci sia senza dubbio del tenero. Ecco le immagini pubblicate da DailyMail:

Se tra l’attore e Louise ci fosse una vera storia significherebbe che sia Megan Fox che Brian Austin Green hanno voltato davvero pagina e iniziato un nuovo capitolo. Lei con il rapper Machine Gun Kelly, lui con la modella australiana.

Riguardo la storia con la ex moglie l’attore aveva espresso la volontà di mantenere un buon rapporto con lei per loro stessi e soprattutto per il bene dei loro figli: «Fa schifo quando la vita cambia e ti mette davanti a qualcosa a cui non sei abituato; qualcosa che fai da 15 anni, cerchi di non liberartene ma cambi… Non voglio davvero che tra me e Megan ci sia astio, è stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perderla».

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michele Bravi ha patteggiato 1 anno e 6 mesi di carcere per omicidio stradale

Amber Heard ha definito James Franco uno stupratore: parla Johnny Depp