in

Brian Austin Green: due appuntamenti per dimenticare Megan Fox

Brian Austin Green
Courtney Stodden, Brian Austin Green, Tina Louise

Conosciamo l’attore Brian Austin Green soprattutto per aver rivestito il ruolo di David Silver nel telefilm cult degli anni ’90: Beverly Hills. L’attore 46enne è noto però anche per essere stato per 10 anni il marito dell’attrice Megan Fox.

La notizia della separazione tra i due (avvenuta lo scorso maggio) sembra però essere stata ben archiviata da entrambi: Megan fa coppia fissa con il rapper Machine Gun Kelly (MGK) come si può notare nel videoclip di Bloody Valentine.

Mentre per quanto riguarda Green, pare deciso a vivere a pieno la sua vita da single spensierato. E a proposito di spensieratezza e intesa; la modella Courtney Stodden ha pubblicato un video che mostra Green a petto nudo e una certa complicità tra i due. Qual è il problema di questo video?! Non ci sarebbe niente di male, se non fosse per un piccolo particolare… è stato postato qualche ora dopo che l’attore era stato avvistato con la modella australiana Tina Louise.

View this post on Instagram

9021 now I kn0w… 🤟🏻

A post shared by Courtney Stodden (@courtneyastodden) on

«9021 now I kn0w…», Stodden ha così descritto il video nel quale i due salutano “Ashley“. La modella nel finale specifica di non aver mai visto BH90210 e perciò di non sapere chi sia “Ashley“.

Quello stesso giorno, Brian è uscito a pranzo a Los Angels con la modella 38enne Louise, nel bel mezzo della separazione con la ormai ex moglie Megan Fox. A maggio di quest’anno l’attore stesso ha confermarmato il divorzio dopo 10 anni di matrimonio tra lui e l’attrice di Transformers. «La amerò per sempre», aveva affermato l’attore classe 1973 durante un emozionante episodio del suo podcast …With Brian Austin Green dopo che la sua ex moglie era stata paparazzata in compagnia del suo attuale compagno MGK.

Brian Austin Green
Brian Austin Green e Tina Louise (foto da reportdoor.com)

Prima dell’appuntamento Green-Louise, l’ex protagonista di 902010 aveva fatto nascere numerosi rumors riguardo una storia d’amore con Stodden a causa di alcune foto scattate nel mese di giugno che li ritraevano insieme.

Anche se Green da questi atteggiamenti pare tutt’altro che rammaricato in realtà secondo US Weekly ha sofferto molto la separazione dalla moglie. Soprattutto per i loro tre figli, secondo il magazine infatti all’inizio del divorzio la ex coppia abbia avuto discussioni riguardo la gestione dei bambini.

Green ha mostrato però la volontà di mantenere un buon rapporto con la ex moglie: «fa schifo quando la vita cambia e ti mette davanti a qualcosa a cui non sei abituato; qualcosa che fai da 15 anni, cerchi di non liberartene ma cambi… Non voglio davvero che tra me e Megan ci sia astio, è stata la mia migliore amica per 15 anni e non voglio perderla».

Insomma… più che nella serie 90210 pare di essere in una puntata di Beautiful.

Instagram / @sara_fanti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Temptation Island 7: riassunto della prima puntata

Duffy 365 giorni

Duffy contro Netflix: “365 Giorni rende glamour gli stupri”