in

Megan Fox e Brian Austin Green: matrimonio finito dopo quasi 10 anni

Megan Fox Brian Austin Green

Brian Austin Green ha confermato di essersi separato dalla moglie Megan Fox.

Per settimane ci sono state speculazioni sul fatto che la coppia fosse in crisi, in base alle notizie che li vedevano passare la quarantena separati. Poi, solo pochi giorni fa, Megan è stata insieme al rapper Machine Gun Kelly.

Nell’ultimo episodio del suo podcast, Brian, 46 anni, ha fatto riferimento alle foto che sono trapelate e ha rivelato che ha fatto un sogno mentre Megan Fox, 34 anni, stava girando un film, Midnight in the Switchgrass, con Machine Gun Kelly, 30 anni. “Dalla fine del 2019 abbiamo davvero cercato di fare in modo di stare lontani”, ha affermato Brian.

“La amerò sempre”, ha detto la ex star di Beverly Hills 90210. “E so che mi amerà per sempre e so che per quanto riguarda la famiglia, ciò che abbiamo costruito è davvero bello e davvero speciale.”

Nonostante la separazione, Brian afferma che lui e Megan hanno in programma di “continuare a fare le vacanze in famiglia e le vacanze in famiglia e di dedicarsi davvero ai bambini”.

Durante il fine settimana, Brian ha postato una citazione criptica su Instagram e molte persone hanno pensato che esprimesse come si è sentito nel matrimonio. Tuttavia l’attore non ha sentimenti negativi nei confronti di Megan: “Non voglio davvero che Megan e io siamo in contrasto… è la mia migliore amica da 15 anni e non voglio perderla. Non voglio che le persone pensino che lei o lui [Machine Gun Kelly] siano i cattivi o che io sia stato in qualche modo una vittima.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Matrix: Lilly Wachowski si scaglia contro Elon Musk e Ivanka Trump

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis sotto accusa:”Ha abusato dell’ospitalità messicana”