in

Megan Fox beccata con Machine Gun Kelly: la reazione del marito Brian Austin Green

Brian Austin Green Megan Fox Machine Gun Kelly

Sembra esserci di nuovo aria di crisi tra Megan Fox e il marito Brian Austin Green.

L’attrice 34enne è stata di recente avvistata in macchina con Machine Gun Kelly, rapper e attore con cui stava girando la pellicola Midnight in the Switchgrass.

Secondo quanto riporta Tmz, i due erano in macchina e si sono fermati per prendere del cibo al ristorante e un caffè.

Credit: Tmz

È forse l’indizio che qualcosa tra lei e il marito non stia andando bene?
La coppia è convolata a nozze nel 2010, eppure sono mesi che l’attrice non indossa la fede nuziale, altro indizio che confermerebbe che qualcosa non va. In aggiunta, fonti hanno riportato che i due stanno passando la quarantena separatamente.

Dopo che Megan Fox è stata avvistata con Machine Gun Kelly, Brian Austin Green ha pubblicato un post su Instagram particolarmente criptico.

“Alla fine le farfalle si annoiano stando sedute sullo stesso fiore troppo a lungo. Iniziano a sentirsi soffocate. E’ un grande mondo e vogliono conoscerlo.”

A che cosa si riferirà? Sarà una frecciatina rivolta alla moglie? L’unica cosa che potrebbe farci pensare ad un collegamento è il tatuaggio che l’attrice ha sulla schiena, ovvero una frase di Shakespeare che cita:

“We will all laugh at gilded butterflies”

“Rideremo tutti delle farfalle dorate”, una citazione tratta dal Re Lear.

Per il momento è solo una speculazione, nulla di certo. Vedremo se l’ex star di Beverly Hills 90210 dirà qualcosa da qui in avanti su questa storia.

I due si sono conosciuti nel lontano 2004, sul set di Hope & Faith. Inizialmente lui aveva qualche dubbio sulla loro relazione per la loro differenza di età, all’epoca lui aveva 30 anni e lei 18, ma dopo una serie di alti e basi i due si sono sposati nel 2010.

Insieme la coppia ha anche avuto tre figli: Noah Shannon GreenBodhi Ransom Green e Journey River Green.

Nel 2015 Megan Fox aveva chiesto il divorzio, ma alla fine la coppia è tornata insieme e tutto sembrava procedere a gonfie vele o almeno era così fino a poco tempo fa.

Megan Fox e Brian Austin Green infatti avevano fatto la loro ultima apparizione in pubblico alla fine del 2019, ad Hollywod per l’evento PUBG Mobile’s #Fight4TheAmazon; il loro primo red carpet insieme in 5 anni.

Instagram/@veronicness

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne ha parlato della rottura con Ashley Benson

“Watermelon Sugar”: il nuovo video di Harry Styles