Sembra esserci di nuovo aria di crisi tra Megan Fox e il marito Brian Austin Green.
L’attrice 34enne è stata di recente avvistata in macchina con Machine Gun Kelly, rapper e attore con cui stava girando la pellicola Midnight in the Switchgrass.
Secondo quanto riporta Tmz, i due erano in macchina e si sono fermati per prendere del cibo al ristorante e un caffè.
È forse l’indizio che qualcosa tra lei e il marito non stia andando bene?
La coppia è convolata a nozze nel 2010, eppure sono mesi che l’attrice non indossa la fede nuziale, altro indizio che confermerebbe che qualcosa non va. In aggiunta, fonti hanno riportato che i due stanno passando la quarantena separatamente.
Dopo che Megan Fox è stata avvistata con Machine Gun Kelly, Brian Austin Green ha pubblicato un post su Instagram particolarmente criptico.
“Alla fine le farfalle si annoiano stando sedute sullo stesso fiore troppo a lungo. Iniziano a sentirsi soffocate. E’ un grande mondo e vogliono conoscerlo.”
A che cosa si riferirà? Sarà una frecciatina rivolta alla moglie? L’unica cosa che potrebbe farci pensare ad un collegamento è il tatuaggio che l’attrice ha sulla schiena, ovvero una frase di Shakespeare che cita:
“We will all laugh at gilded butterflies”
“Rideremo tutti delle farfalle dorate”, una citazione tratta dal Re Lear.
Per il momento è solo una speculazione, nulla di certo. Vedremo se l’ex star di Beverly Hills 90210 dirà qualcosa da qui in avanti su questa storia.
I due si sono conosciuti nel lontano 2004, sul set di Hope & Faith. Inizialmente lui aveva qualche dubbio sulla loro relazione per la loro differenza di età, all’epoca lui aveva 30 anni e lei 18, ma dopo una serie di alti e basi i due si sono sposati nel 2010.
Insieme la coppia ha anche avuto tre figli: Noah Shannon Green, Bodhi Ransom Green e Journey River Green.
Nel 2015 Megan Fox aveva chiesto il divorzio, ma alla fine la coppia è tornata insieme e tutto sembrava procedere a gonfie vele o almeno era così fino a poco tempo fa.
Megan Fox e Brian Austin Green infatti avevano fatto la loro ultima apparizione in pubblico alla fine del 2019, ad Hollywod per l’evento PUBG Mobile’s #Fight4TheAmazon; il loro primo red carpet insieme in 5 anni.
Instagram/@veronicness