in

Cara Delevingne ha parlato della rottura con Ashley Benson

Abbiamo parlato pochi giorni fa del possibile flirt tra Ashley Benson e G-Eazy. Flirt non confermato ma che, si pensava, non era stato preso troppo bene da Cara Delevingne, ex della Benson, dal momento che tutte le foto di coppia sul profilo della modella inglese sono sparite.

Le foto di Ashley e Eazy hanno suscitato un sacco di critiche nei confronti della Benson. Questo perché G-Eazy non è un personaggio particolarmente ben visto nel mondo dello showbiz.

Ma in difesa della star di Pretty Little Liars è accorsa, in maniera del tutto inaspettata, proprio la Delevingne.

Attraverso le sue Instagram Stories, la modella 27enne ha difeso la ex fidanzata, pregando tutti di non diffondere odio, specialmente in questo momento così delicato:

https://www.instagram.com/p/CANE0XwjkWT/

Oggi più che mai è importante diffondere amore e non l’odio. A tutti quelli che stanno versando odio su Ashley Benson, per favore, fermatevi. Voi non conoscete la verità, solo lei e io la conosciamo ed è proprio così che dovrebbe essere.

Ashley ha poi ricondiviso la foto nelle sue stories, aggiungendo un cuoricino. Nonostante l’amore possa essere finito, le due donne sembrano ancora provare affetto e rispetto l’una verso l’altra, e forse è proprio questa la cosa più importante.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Federico Fashion Style crea un assembramento che fa discutere (VIDEO)

Megan Fox beccata con Machine Gun Kelly: la reazione del marito Brian Austin Green