in

Ashley Benson ha un nuovo flirt: Cara Delevingne non la prende bene

Cara Delevingne Ashley Benson

Sono passati solo pochi giorni dall’annuncio della rottura tra Cara Delevingne e Ashley Benson.

Le due hanno deciso di separarsi dopo quasi due anni di relazione, si presume, all’inizio dell’ aprile scorso. Eppure, sembrerebbe che la Benson abbia già dimenticato la ex e sia pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita accanto a una nuova fiamma.

Si tratterebbe di Gerald Earl Gillum, in arte G-Eazy, rapper e produttore discografico, volto noto dello show-biz. Ashley e Eazy sono stati paparazzati qualche giorno fa, a Los Angeles, mentre erano intenti a ordinare cibo d’asporto.

Credits: TMZ

Non è la prima volta che i due vengono visti insieme. Già la scorsa settimana, il rapper e l’attrice sono apparsi in pubblico, sempre a Los Angeles, mentre facevano scorta di cibo in un supermercato.

Per chi non lo sapesse, G-Eazy è l’ex fidanzato di Halsey. Il rapper non è particolarmente ben visto da quando la cantante statunitense lo ha definito un fidanzato tossico e traditore.

E forse è proprio per questo che, da quando i rumors sulla relazione tra Ashley Benson e Eazy hanno iniziato a circolare, Cara Delevingne ha eliminato tutte le foto di coppia dal suo Instagram.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Mary-Kate Olsen ha chiesto il divorzio da Olivier Sarkozy

“Moonlight popolare”: la nuova canzone di Mahmood e Massimo Pericolo