in

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate

Cara Delevingne Ashley Benson

Ashley Benson e Cara Delevingne si sono separate dopo quasi 2 anni di relazione.

L’attrice 30enne di Pretty Little Liars e la 27enne modella e attrice britannica si sono lasciate all’inizio di aprile, secondo quanto riportato da People.

Sulla rivista si legge che “una fonte afferma che Cara Delevingne e Ashley Benson hanno concluso la loro relazione in aprile, aggiungendo che Cara ha trascorso del tempo con amici tra cui Margaret Qualley (C’era una volta a… Hollywood) e sua sorella Rainey Qualley, nonché la modella Kaia Gerber, durante la quarantena per il Covid-19″.

Dopo il rumor smentito di un loro split lo scorso dicembre, Cara e Ashley sono state avvistate l’ultima volta a marzo a West Hollywood, in piena pandemia, insieme a Kaia Gerber.

La coppia era stata avvistata la prima volta insieme mentre si baciava all’aeroporto di Heathrow, Londra, nell’agosto 2018.

Nel giugno del 2019 avevano reso pubblica la loro relazione su Instagram. Cara Delevingne dichiarò a E!News: «Tra poco festeggeremo il nostro primo anniversario e poi siamo nel Pride Month, sono passati 50 anni dai moti di Stonewall, le proteste contro i raid della polizia nei bar gay, che segnarono la nascita del movimento di liberazione gay.

https://www.instagram.com/p/Bytg7Khlo_t/?utm_source=ig_web_copy_link
Instagram/ @caradelevingne

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Adele magra

Adele pubblica una foto sui social dopo la perdita di peso: il cambiamento è notevole

Michelle Hunziker Giovanna Botteri

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker e mette fine a tutte le polemiche