in , ,

Adele pubblica una foto sui social dopo la perdita di peso: il cambiamento è notevole

Con una sola foto è riuscita a sorprendere i suoi 34 milioni di follower. Stiamo parlando di Adele che, nel giorno del suo trentaduesimo compleanno, è apparsa più raggiante che mai.

Dopo diversi mesi di assenza, la cantautrice britannica ha fatto ritorno sui social per ringraziare tutti i suoi follower per gli auguri di compleanno: “Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Spero stiate tutti bene in questo periodo assurdo”, ha scritto l’autrice di Someone like you. Adele ha inoltre ringraziato il personale sanitario e chiunque lavori durante l’emergenza per il Coronavirus.

La differenza tra questa foto e le altre sul feed dell’artista è sbalorditiva. Secondo il Daily Mail, la cantante avrebbe perso più di 45 kili in seguito ad una dieta sana e tanto allenamento.

I risultati del cambiamento di stile di vita della cantante erano già visibili al trentatreesimo compleanno di Drake, in cui la cantante era apparsa visibilmente dimagrita.

Non ci resta che complimentarci con Adele per la costanza e la forza di volontà dimostrate, nell’attesa del suo nuovo album. Poche settimane fa, infatti, l’artista 32enne avrebbe rivelato a degli amici che, per settembre, ci potremmo ritrovare il suo nuovo album tra le mani!

Instagram/@martinafvsco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni torna in ufficio violando la Fase 2? Gli indizi che la “incastrano”

Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate