in

Kylie Jenner e Drake: è nato un nuovo amore?

Drake Kylie Kenner

Ieri è stato il compleanno di Drake e per festeggiare i suoi 33 anni il rapper canadese ha organizzato un party sfarzoso al Poppy Club di Los Angeles, a cui hanno partecipato numerosi volti noti dello star system, tra cui Rihanna, Adele e Kylie Jenner.

Alcune foto della festa di Drake (ig: champagnepapi)

Di una cosa si sono accorti tutti gli invitati alla festa di Drake, ovvero di una certa vicinanza che c’è stata tra il festeggiato e Kylie Jenner, la giovane miliardaria da poco ritornata single.

Tra i due c’è stata infatti una strana vicinanza, che non è di certo passata inosservata e che è stata subito riportata al settimanale americano Us Weekly. Sono diverse le fonti che si sono accorte di questo particolare e inaspettato avvicinamento che lascia intuire che tra Kylie e Drake stia nascendo qualcosa:

She spent the most time near Drake and his friends, Kylie was rapping to songs and dancing with her friends while she was next to Drake, but they weren’t dancing together, they seemed to have a connection though.

Lei (Kylie) ha passato gran parte della serata vicino a Drake e ai suoi amici, lei cantava e ballava vicino alle sue amiche mentre stava vicino a Drake e, sebbene i due non abbiamo mai ballato insieme, tra di loro sembrava esserci una forte attrazione.

Un’altra fonte ha invece riportato che Kylie e Drake hanno passato gran parte della serata a parlare, ridere e scherzare, godendosi l’uno la presenza dell’altra. Che sia nato un nuovo amore in quel di Los Angeles?

Kris Jenner, Kylie Jenner e Drake durante la festa della vigilia di Natale a casa Kardashian nel 2015

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giambattista Valli x HM incanta Roma con la sua sfilata evento

Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi Salerno

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: depistaggio o pedinamento? [ESCLUSIVO]