in ,

Bella Thorne sbarca sul social network osé e guadagna una fortuna

Bella Thorne
Bella Thorne

Bella Thorne ha deciso di iscriversi sulla piattaforma OnlyFans.

Sul nuovo social network molte celebrità (ma non solo) possono pubblicare per i propri abbonati contenuti di natura erotica e materiali per adulti liberi dagli standard di censura presenti invece su Instagram o Twitter.

Creare il proprio profilo è molto semplice: basta inserire il proprio nome, collegare un conto in banca e decidere che prezzo dovranno pagare gli altri utenti per abbonarsi e vedere i propri contenuti. L’abbonamento è mensile e il minimo che è possibile richiedere è di 4.99 dollari al mese.

La 22enne ha annunciato la sua decisione di iscriversi attraverso un video in costume pubblicato su Instagram. Chiedendo 20 dollari mensili ai suoi abbonati, nel giro di 24 ore avrebbe guadagnato l’esorbitante cifra di 1 milione di dollari.

View this post on Instagram

ONLY FANS ^^^^

A post shared by BELLA (@bellathorne) on

Insomma, un successo strepitoso. Basti pensare che sul social nemmeno Cardi B è riuscita ad incassare così tanto in così poco tempo. Il segreto della modella sarebbe quello di puntare su una maggiore interazione con i propri follower.

Al momento, i post della fidanzata di Benji Mascolo non sono provocanti o di natura pornografica, ma sul suo profilo ci sono solo foto in bikini e mentre mangia un hot dog. L’ex star Disney ha anche confermato che non condividerà foto di nudo, perchè spera che la “pagina possa diventare un luogo per connettersi con i fan in modo davvero più personale“.

Bella Thorne: “Mi sono iscritta per una giusta causa”

Bella ha spiegato che si è iscritta alla piattaforma per fare ricerca per il nuovo film che sta girando con il regista Sean Baker. Parte dei guadagni, infatti, saranno devoluti in beneficenza e parte serviranno a finanziare il progetto. Queste le sue parole sull’esperimento:

“È una caratteristica che stiamo ricercando mentre ci sto dentro in prima persona. Quali sono i pro ei contro? Cosa fa una piattaforma come questa ai suoi utenti? Qual è il materiale connettivo tra la tua vita vera e quella di OnlyFans? Come può cambiare la tua vita in peggio o in meglio? Quanto lontano sei disposto ad andare e quanto lontano vuoi andare? Puoi essere me o una talentuosa ragazza del Montana. OnlyFans potrebbe cambiarti la vita, se lo desideri, ovviamente

Nel frattempo l’account ufficiale di OnlyFans ha pubblicato il video di presentazione in occasione del debutto dell’attrice:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Burberry: Bella Hadid nella nuova campagna autunno inverno 2020/21

Lady Gaga cambia colore di capelli (di nuovo)