Nicole Poturalski è la bellissima ragazza che ha fatto nuovamente battere il cuore a Brad Pitt, ma cosa succede con Angelina?
I rumors sulla relazione tra l’attore e la modella avevano iniziato a diffondersi quando i due erano stati paparazzati all’aeroporto di Parigi. La coppia era diretta a Miraval, dove si trova il castello usato come location per il matrimonio del 56enne con la Jolie. Coincidenze?
La 27enne e l’attore si sono conosciuti grazie ad amici in comune, ma si frequenterebbero già da un po’. Solo ora, infatti, sono trapelate delle foto risalenti allo scorso novembre che immortalano Brad e Nicole insieme al concerto di Kanye West.
Secondo le indiscrezioni Angelina non sarebbe particolarmente contenta di questa unione, ma a smentire queste voci ci ha pensato proprio la nuova fiamma dell’ex marito.
Tutto è cominciato quando la Poturalski ha postato sul suo profilo Instagram una semplice foto in cui indossa un minidress arancione con la seguente didascalia:
“Le persone felici non odiano nessuno“
A questo punto un utente piuttosto malizioso ha insinuato che la caption fosse una frecciatina alla famosa ex moglie di Pitt. Ma la verità sarebbe ben diversa. Nico ha infatti commentato smentendo l’esistenza di attriti con la 45enne:
“Qui nessuno odia nessuno“
Sarà davvero così? Al momento Brad non si è esposto sulla vicenda, probabilmente perché troppo preso dal nuovo progetto con l’altra sua storica ex Jennifer Aniston. (Clicca qui per scoprire di cosa si tratta)
Instagram/@annalisabiasi