in ,

Brad Pitt e Nicole Poturalski hanno rotto dopo solo due mesi: tutti i dettagli

Brad Pitt e Nicole Poturalski
Brad Pitt e Nicole Poturalski

Brad Pitt e Nicole Poturalski avrebbero deciso di mettere fine alla loro storia d’amore.

I due si frequentavano dallo scorso agosto quando erano stati paparazzati all’aeroporto di Parigi mentre si dirigevano nel sud della Francia al castello che il 56enne condivide con l’ex moglie, Angelina Jolie.

La nuova coppia ha attirato sin da subito l’attenzione, eppure il loro incontro è stato uno dei più comuni. Una popolarità del genere naturalmente non li ha sottratti alle critiche. La modella, infatti, si è dovuta difendere da chi l’accusava di mandare delle frecciatine alla Jolie.

A distanza di solo due mesi dal loro primo avvistamento, però, veniamo a scoprire che la relazione sarebbe già giunta al capolinea.

Brad e Nicole: “Non è mai stata una cosa seria”

Stando infatti a quanto riportato da E!News e Page Six, Brad e la 27enne avrebbero rotto da qualche settimana. La separazione, però, non è stata traumatica dal momento che tra i due non ci sarebbe mai stato nulla di serio. Questo quanto rivelato dalla fonte:

È completamente finita. La storia è mai stata così seria come appariva

Queste voci trovano conferma nelle indiscrezioni riportate da UsWeekly ad inizio settembre, secondo le quali:

Brad pensa che Nicole sia bella e gentile, ma non ha assolutamente piani a lungo termine né il desiderio di sposarsi di nuovo in futuro. Per il momento Brad non non cerca qualcuno con cui passare tutti i suoi giorni

Ad oggi, Nicole sembra essere tornata tra le braccia del marito Roland Mary. Non tutti sanno infatti che la modella tedesca, anche durante la frequentazione col divo hollywoodiano, è rimasta sposata col padre di suo figlio. Secondo molti i due condividerebbero un matrimonio aperto e proprio negli scorsi giorni sono stati avvistati a cena insieme nel ristorante alla moda Borchard, di proprietà del consorte 68enne.

Pitt invece è attualmente impegnato nella battaglia legale con l’ex moglie per la custodia dei sei figli Maddox, PaxZahara, Shiloh, e i gemelli Knox e Vivienne.

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Harry Styles scrive un tenero biglietto ad una sua fan

Adele e il rapper Skepta sono una coppia? La risposta della cantante