in

Jennifer Lawrence incinta? Ecco le foto sospette

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence, la bella e talentuosa interprete di Hunger Games e X-Men, sembrerebbe sia incinta a giudicare dalle ultime foto scattate dai paparazzi.

L’attrice 30enne è sposata con Cooke Maroney (esperto d’arte della New York’s Gladstone Gallery) dal 19 ottobre 2019.

I paparazzi del noto giornale newyorkese PageSix, nella serata del 27 agosto scorso, hanno fotografato la bella attrice premio Oscar per il film Il Lato Positivo, a passeggio insieme al marito per le vie di New York. Gli scatti hanno instillato subito il dubbio scatenando il delirio dei fan.

Jennifer Lawrence incinta

Nelle foto si può notare abbastanza bene il volume del pancino di Jennifer Lawrence mentre esce dal supermercato.

Jennifer Lawrence col marito

Jennifer è stata fotografata con indosso un abito bianco leggero con spalline sottili mentre si dirigeva a cena con il marito. Lui è in abbigliamento casual: maglia bianca a maniche lunghe e pantaloni cachi. 

Sui social, i fan dell’attrice originaria di Louiseville (Kentucky), si sono scatenati in illazioni: alcuni sostengono che il baby bumb sia solo un’illusione ottica causata dal vestito abbastanza ampio. Altri ritengono che possa trattarsi di gonfiore, o che l’attrice sia un po’ fuori forma dopo il lockdown.

https://twitter.com/mayaureum/status/1299119074077704192?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1299119074077704192%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.gingergeneration.it%2Fn%2Fjennifer-lawrence-incinta-foto-404459-n.htm

Ma la maggior parte dei suoi followers è convinta che la stupenda Jennifer Lawrence stia realmente aspettando il suo primo figlio.

Potrebbe trattarsi solo di un effetto del vestito? Ovviamente adesso è troppo presto per saperlo. Finora non è arrivato nessun annuncio ufficiale e nemmeno alcuna smentita sulle voci di una possibile gravidanza, quindi il rumor potrebbe essere smentito.

Quello che è ovvio è che i fan sarebbero davvero entusiasti se Jennifer Lawrence fosse incinta, vista l’emozione mostrata su tutti i social.

Non ci resta che attendere per saperne di più. Se l’attrice aspettasse un bambino lo scopriremo di certo nei prossimi mesi. Aspetteremo con ansia la conferma oppure la smentita.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

10 coppie famose che si sono lasciate durante la quarantena

Chadwick Boseman, il suo ultimo tweet da record: l’omaggio di Obama