in

Jennifer Lawrence si è sposata: le prime immagini dell’abito!

Jennifer Lawrence Cooke Maroney

Jennifer Lawrence si è sposata in gran segreto! Fonti ufficiali confermano che Jennifer e il fidanzato Cooke Maroney sono convolati a nozze sabato sera, 19 ottobre, nella fantastica magione ottocentesca di Belcourt of Newport, nel Rhode Island.

La 29enne attrice premio Oscar e il 34enne gallerista di New York hanno proibito agli invitati l’uso di cellulari per assicurare la massima privacy del grande giorno. Sappiamo che tra gli ospiti famosi c’erano i colleghi di Hunger Games, Liam Hemsworth (di recente di nuovo fidanzato) e Josh Hutcherson. Ma non solo…

Pubblicità

Tra i 150 invitati erano presenti anche Kris Jenner, Adele, Ashley OlsenEmma StoneCorey GambleCameron DiazNicole Richie e Sienna Miller.

Tra Jennifer e Cooke è stato un colpo di fulmine. Il loro primo avvistamento risale al giugno 2018. A gennaio 2019 è arrivata la proposta di matrimonio. “Lui è la persona migliore che abbia incontrato in tutta la mia vita, è stata una decisione molto, molto facile”, ha dichiarato lo scorso giugno in una intervista a Entertainment Tonight.

Clicca qui per vedere le prime immagini esclusive dell’abito da sposa di Jennifer Lawrence (via TMZ).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Vale Bise contro Francesco Sole? L’intercettazione ambientale nelle storie di Giulia Salemi

Giordano Mazzocchi corteggiatore gentiluomo con Barbara Fumagalli (VIDEO)