Ieri sera un gruppo di giovani VIPS si è radunato in quel di Milano per prendere parte ad un nuovo video a tema Halloween ideato da Marco Ferrero, in arte Iconize.
Alla serata hanno preso parte personaggi del web come Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt&Bise, Giulia Power Salemi, Soleil Stasi, Eleonora Rocchini e Francesco Sole. Tutti i partecipanti hanno accuratamente raccontato l’andamento della serata attraverso i loro profili Instagram.
Una cosa, però, non è sfuggita ad alcuni ascoltatori più attenti, una frase che si può sentire chiaramente in una Instagram Story di Giulia Salemi, una frase che testimonierebbe un certo astio da parte di Bise nei confronti di Francesco Sole
La Ig Story incriminata…
“Mado quanto lo odio Francesco Sole che mi fa chiamare dai suoi assistenti, che c*** fai?”. Sono queste le parole che si sentono in sottofondo nella story della ex gieffina, la quale non ha nemmeno provveduto a cancellare la story nonostante le parole di Bise siano chiaramente udibili.
Chissà se l’astio di Bise ha qualcosa a che vedere con la sceneggiata messa su nelle ultime settimane da Francesco Sole e che riguarda la sua enigmatica relazione con Giulia Cavaglià. Non sono passate molte ore da quando Sole ha smentito di essersi fidanzato con Giulia, nonostante quel video che ritrae i due scambiarsi un bacio.
C’è da dire però che nel corso della serata, Valentino è stato ripreso (evidentemente contro la sua volontà) da Francesco nelle sue stories mentre è intento a cantare (contro voglia) il nuovo singolo di Sole, intitolato proprio Giulia.
Non sappiamo se Francesco Sole abbia sentito o meno le parole di Bise e, nel caso, speriamo che sia lui che il collega, in mezzo a tutto quel sangue finto, alla tavola ouija e gli omicidi alla cluedo, siano sopravvissuti a questa serata da brivido.