in

Justin Bieber e Hailey Baldwin più uniti che mai dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt del cantante: parla un esperto sul decorso della malattia

Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber
Justin Bieber e Hailey Baldwin Bieber

Potrebbero esserci degli sviluppi positivi sulla salute di Justin Bieber. Intanto il rapporto con la moglie Hailey Bieber sembra più forte che mai.

Lo scorso 10 giugno Justin Bieber ha lasciato tutti senza parole dopo aver annunciato di soffrire della sindrome di Ramsay Hunt. Si tratta di un raro disturbo neurologico, colpisce infatti 5 persone su 100.000, causato dalla riattivazione dello stesso virus che causa la varicella e l’herpes zoster. Questo disturbo ha causato al cantante canadese 28enne la paralisi del lato destro del viso.

Un periodo non proprio florido per Justin e Hailey Bieber. La stessa modella 25enne infatti aveva avuto un problema di salute pochi mesi fa. Questa situazione sembra avere però reso indissolubile il loro legame. Ecco che cosa ha rivelato un amico della coppia a People:

“Hailey è stata così vicina a Justin, proprio come lui l’ha sostenuta con i suoi problemi di salute. Sono indissolubili”.

Il parere di un esperto sulla malattia di Justin Bieber

Secondo il dottor Scott Stephan, direttore del programma di chirurgia plastica e ricostruttiva facciale della Vanderbilt University, seguendo le terapie prescritte le condizioni di salute di Bieber potrebbero presto migliorare:

“Entro tre mesi la maggior parte delle persone ha recuperato in modo significativo”.

Il dottor Stephan ha poi spiegato a People che non c’è nessuna correlazione tra il vaccino anti-Covid e la sindrome di Ramsay Hunt, rispondendo così alle fake news circolate sul web.

View this post on Instagram

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl reboot: nella seconda stagione ritornerà un personaggio della serie originale

Su TikTok spopola la ricetta della “Coca Cola sana”: un mix disgustoso di ingredienti disapprovato dai dentisti (VIDEO)