in ,

Gossip Girl reboot: nella seconda stagione ritornerà un personaggio della serie originale

gossip girl

La prima stagione del reboot di Gossip Girl ha avuto molto successo tra il pubblico giovanile; il reboot ha introdotto qualche novità rispetto alla serie originale come ad esempio coppie omosessuali o di razza non caucasica: un ottimo lavoro di inclusività.

A molti però manca la serie originale ed infatti i fan di Serena e Blair fanno spesso il rewatch per riassaporare la vecchia Upper East Side di New York. Da poco è stato rilasciato un teaser che ha anticipato il ritorno di uno dei personaggi più colorati della serie originale. Il personaggio di cui parliamo è Georgina Sparks! Sarà proprio lei a tornare nella nuova stagione, interpretata sempre da Michelle Trachtenberg.

Nel teaser pubblicato dalla pagina ufficiale di Gossip Girl sembra intravedersi l’attrice 36enne e si legge: “Ci vuole solo una scintilla…per accendere un fuoco”, mentre la didascalia dice: “E ho la sensazione che questa città stia per bruciare”.

Gossip Girl

Nella prima stagione è apparso suo figlio Milo, il neonato visto nella serie originale e che per alcuni mesi si credeva fosse di Dan Humphrey, interpretato da Penn Badgley. Cosa succederà? Con il ritorno di Georgina nell’Upper East Side la città tornerà ad essere un caos! Xo Xo, Gossip Girl.

IG: @elagram_style


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michelle Hunziker dopo 26 anni di nuovo protagonista di un video musicale di Eros Ramazzotti: ecco “Ama” (VIDEO)

Justin Bieber e Hailey Baldwin più uniti che mai dopo la diagnosi della sindrome di Ramsay Hunt del cantante: parla un esperto sul decorso della malattia