in ,

Michelle Hunziker dopo 26 anni di nuovo protagonista di un video musicale di Eros Ramazzotti: ecco “Ama” (VIDEO)

Michelle Hunziker, Eros e Aurora Ramazzotti nel video di "Ama"
Michelle Hunziker, Eros e Aurora Ramazzotti nel video di “Ama”

A ventisei anni da Più bella cosa Michelle Hunziker è tornata sul set con Eros Ramazzotti. La showgirl è infatti la protagonista del video musicale di Ama, una canzone d’amore.

Tra Michelle Hunziker, 45 anni, ed Eros Ramazzotti, 58 anni, l’amore è finito, ma l’affetto e la stima sono sempre rimasti. Una volta annunciata la separazione da Tomaso Trussardi, alcuni fan della coppia speravano in un loro ritorno di fiamma, anche dopo aver visto la loro complicità sul palco di Michelle Impossibile. L’amore per la figlia Aurora, 25 anni, ha infatti reso indissolubile il loro legame.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti protagoniste di “Ama”

Michelle e Aurora sono le protagoniste del video dell’ultimo singolo di Eros Ramazzotti, Ama. Una canzone sull’amore libero in ogni sua forma. Ecco le parole della conduttrice di Striscia la Notizia sulle sue Instagram Stories:

“Qualche mese fa mi è arrivato un messaggio da Eros che scriveva ‘ti va di partecipare al mio video?’ e io ho detto ‘certo, guarda ti dico già di sì a scatola chiusa’. Il giorno del video mi sono svegliata alle sei del mattino perché volevo essere lì presto presto e mi sono detta ‘mamma mia che bella la vita’. Ventisei anni dopo ‘Più bella cosa’ le cose sono cambiate, si sono evolute. Il messaggio del video di Eros è potentissimo, perché l’amore cambia, si evolve, ma è sempre amore e le persone che ti hanno dato qualcosa di importante vanno salvate, vanno amate. Cacchio non è più periodo di dannarsi dietro a pensieri brutti, farsi la guerra, le invidie, ma basta. Si sta da Dio a volersi bene e quindi bellissimo. Poi sono arrivata sul set e mi ha fatto pure la sorpresa che c’era Auri. Ama è una canzone bellissima e sarà la mia nuova colonna sonora”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Taylor Mega a ruota libera sulla sua situazione sentimentale e sulle sue fantasie erotiche: “…più di una persona” [VIDEO]

Gossip Girl reboot: nella seconda stagione ritornerà un personaggio della serie originale