Dietro alla fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si nasconde una terza persona? Ecco le ultime indiscrezioni.
Lo scorso 18 gennaio Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la separazione dopo dieci anni passati insieme e due figlie, Sole e Celeste. Come riporta Dagospia, l’imprenditore 38enne avrebbe rivelato durante la fiera dei tessuti Filo a Milano che il matrimonio era in realtà finito già da un anno. Il motivo? Secondo il giornalista Roberto D’Agostino l’amicizia della conduttrice 45enne con l’ex marito Eros Ramazzotti avrebbe infastidito Trussardi. Ecco che cosa si legge sul sito:
“Tomaso Trussardi, a Filo, la più importante fiera dei tessuti italiana, ha candidamente detto che il matrimonio tra lui e Michelle Hunziker era già finito da un anno. Solo pochi giorni fa i due ex hanno deciso di renderlo pubblico. Perché così tardi? Si dice che la rinnovata amicizia di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti lo abbia infastidito.”
Il bacio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti
La storia tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è durata circa sette anni, di cui quattro di matrimonio, finito nel 2002. Nel dicembre del 1996 è nata la loro prima figlia, Aurora, che oggi ha 25 anni. I due sono sempre rimasti in buoni rapporti, come abbiamo anche avuto modo di vedere durante la prima puntata dello show di Canale 5 Michelle Impossibile. Dopo aver condiviso il palco, infatti, si sono scambiati un bacio davanti ai riflettori.
Palazzo Trussardi modificato dopo la separazione
La separazione tra Michelle e Tomaso ha avuto effetti anche su Palazzo Trussardi, villa bergamasca della famiglia Trussardi. Per le nozze, infatti, la coppia aveva fatto installare delle siepi a forma di cuore sulle mura esterne. Da Bergamo ci hanno rivelato che di recente sono state rimosse.