in ,

Camila Cabello spiega perché si è lasciata con Shawn Mendes: “Le nostre priorità sono cambiate”

Shawn Mendes e Camila Cabello
Shawn Mendes e Camila Cabello

Camila Cabello ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Shawn Mendes. Dietro a questa rottura ci sarebbero delle priorità di vita diverse.

La relazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes è finita a novembre dello scorso anno, dopo due anni insieme. A comunicarlo era stata la coppia sui loro profili Instagram, senza però scendere nei dettagli sulle motivazioni. La Cabello ha appena pubblicato un nuovo singolo con Ed Sheeran Bam Bam che anticipa il suo album Familia, in uscita il prossimo 8 aprile. Il singolo parla di un amore finito, anche se non vi è la certezza che si tratti della storia con Mendes.

“Le nostre priorità sono cambiate”

Impegnata nella promozione del singolo, la ex Fifth Harmony ha rilasciato un’intervista a Zane Lowe per il podcast di Apple Music New Music Daily, nella quale ha parlato anche del cantante canadese. Sembra che a monte dell’allontanamento tra i due ci siano degli obiettivi di vita diversi. Ecco le sue parole riportate da JustJared:

“Le mie priorità così come i miei obiettivi sono cambiati nel corso della mia vita. Quegli anni in cui ci frequentavamo, anche mentre stavo scrivendo questo album, e anche ora, suppongo, il mio obiettivo era davvero, come posso essere una persona completa? E a parte la mia carriera, il mio focus non era nemmeno sulla mia carriera. Questo album è stato letteralmente uno strumento per farmi diventare una persona più completa e acquisire intimità con i miei collaboratori. Questa era la mia intenzione numero uno, non era nemmeno, come faccio a fare il miglior album e la migliore musica? La mia intenzione numero uno era, come posso semplicemente fare musica con le persone con cui voglio davvero andare a cena dopo? Come può parlare di queste cose aiutarmi a creare fiducia con le persone? Come posso parlare delle cose disgustose di cui non ho mai parlato con nessuno e poi arrivare a un punto in cui queste persone, perché sono del tipo ‘Oh sì, mi immedesimo completamente’, possono avvalorare la mia esperienza?”

“Non ho come obiettivo principale la mia carriera”

Vista la loro giovane età, 25 anni lei e 23 anni lui, le priorità della coppia sono velocemente cambiate. Camila vuole infatti avere più leggerezza e spensieratezza nella sua vita, mentre Shawn sarebbe più interessato alla carriera.

“E la stessa cosa negli anni in cui siamo stati insieme. Il mio obiettivo era solo, come posso vivere una vita felice ed essere in una relazione sana e felice? Facevo molta terapia. La mia attenzione si è davvero spostata. E anche ora, mentre sono in promozione, onestamente, se non mi sto divertendo, che cavolo di senso ha? Penso che invecchiando, sì, le priorità si spostano. E sento che è stato così per entrambi. Dato che anche noi abbiamo iniziato così giovani, stiamo davvero imparando come essere adulti in salute. E questo a volte significa non avere come obiettivo principale la tua carriera. E va bene così.”

Il motto della madre di Camila Cabello

Sinuhe Estrabao, Shawn Mendes e Camila Cabello
Sinuhe Estrabao, Shawn Mendes e Camila Cabello

La madre di Camila, Sinuhe Estrabao, l’ha sempre aiutata nelle delusioni amorose. Ecco il motto che le ha insegnato:

“Una cosa che mia madre mi ha sempre detto, mi ricordo le mie prime due rotture in amore, io ero devastata, era: ‘Sei devastata ora, e sarai devastata la prossima volta che ti succederà una cosa del genere’.  E tu pensi sempre: ‘Oh mio Dio, come farò…non vivrò mai più una cosa del genere’. E la vita ti dimostra che ti sbagli ogni volta. Non sai mai cosa c’è dietro l’angolo. E mia madre ha letteralmente sempre, più volte, detto: ‘Questo è successo e poi questo è successo’. Lei è dell’idea ‘Asi es la vida’, cioè ‘Così è la vita.”

“Bam Bam” ft. Ed Sheeran

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Valentino Rossi è diventato papà: Francesca Sofia Novello ha partorito

Sonia Bruganelli rifarebbe l’opinionista al “Grande Fratello Vip” ma senza Adriana Volpe