in

Sonia Bruganelli rifarebbe l’opinionista al “Grande Fratello Vip” ma senza Adriana Volpe

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Tornerà l’anno prossimo? Sembra non escludere a priori l’idea, ma solo a una condizione ben precisa.

Grazie ad Alfonso Signorini abbiamo visto Sonia Bruganelli in una veste del tutto inedita. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha sempre lavorato nel dietro le quinte di alcuni tra i programmi Mediaset più di successo, come Avanti un altro e Ciao Darwin. Sembra che Sonia però non sia rimasta così affascinata dai riflettori, ma che anzi voglia tornare a focalizzarsi al cento per cento sulle produzioni di SDL TV. Intervistata da SuperGuidaTV, la Bruganelli ha tirato le somme giunta quasi alla fine dell’esperienza al GFVIP.

Nell’intervista non sono mancate domande sulla sua “nemica amatissima” Adriana Volpe. Le due, infatti, non hanno mai nascosto le loro differenze, scontrandosi anche pubblicamente, ma col tempo i rapporti si sono distesi. Adriana aveva addirittura auspicato un bis insieme alla compagna di poltrona per la prossima edizione del reality di punta di Canale 5.

Per Sonia il bilancio è positivo

Sonia ha però ribadito che la sua esperienza da opinionista è stata unica, ma anche irripetibile. Quindi, al contrario di quello che ha pensato Adriana, quella della Bruganelli non sarebbe una strategia per essere corteggiata e tornare l’anno prossimo. Ecco un estratto dell’intervista:

“Se questa fosse la soluzione non comprendo il motivo per cui non lo abbia fatto anche lei. Non capisco poi perché si ostini a voler fare l’opinionista considerando che ha tanti anni di carriera alle spalle. Personalmente le augurerei una conduzione o quantomeno che potesse avere un programma tutto suo. Per quanto mi riguarda, non so se mi corteggeranno o meno, ma io ho un altro lavoro. A me è piaciuta l’esperienza e così come è stata la considero irripetibile…a meno che…”

“Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista”

La Bruganelli, comunque, non si preclude di ripetere l’esperienza da opinionista, ma qualora dovesse tornare vorrebbe essere da sola:

“Mio marito mi ha detto che non sarei adatta a ricoprire il ruolo di conduttrice. Ha perfettamente ragione. Non ho i tempi. Stare in televisione è un conto, fare la televisione è un altro. Potrei però pensare di fare l’opinionista da sola con Alfonso visto che con lui mi sono trovata molto bene. Io e lui soltanto però. Mi ingolosirebbe la veste di unica opinionista.”

Insieme Sonia e Adriana hanno dato molto al programma. Sono infatti agli antipodi, il giorno e la notte, ed è questo il bello. Hanno sicuramente contribuito alla riuscita del reality, il quale nonostante le polemiche tiene sempre incollati allo schermo una media di tre milioni di telespettatori.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Camila Cabello spiega perché si è lasciata con Shawn Mendes: “Le nostre priorità sono cambiate”

Kanye West rompe il silenzio dopo il divorzio da Kim Kardashian e scrive una poesia