in

Armie Hammer finisce in una clinica di riabilitazione dopo lo scandalo

Armie Hammer

Armie Hammer è finito in riabilitazione dopo le accuse di cannibalismo e violenza sessuale. Questo è quanto ha riportato recentemente la rivista Vanity Fair.

Ormai da mesi si rincorrono le testimonianze di ragazze che riferiscono di incontri terribili avvenuti con la star di Chiamami Col Tuo Nome. Episodi di molestie sessuali, violenze fisiche e psicologiche e vere e proprie perversioni che hanno portato Hammer a prendersi una lunga pausa (forzata) dal mondo dello spettacolo.

A causa dello scandalo, l’attore si era trasferito negli ultimi tempi alle Isole Cayman. Proprio lì aveva tenuto una conferenza stampa nella quale aveva smentito le accuse di violenza mosse dalle sue ex fidanzate. Ad oggi però, secondo la rivista, Hammer non si troverebbe più a Grand Cayman

Armie Hammer in rehab “per il suo benessere generale”

Pare infatti che il 34enne attore statunitense il 31 maggio scorso abbia iniziato un percorso di riabilitazione a causa della dipendenza da droghe, alcool e disturbi sessuali.

Secondo quanto rivelato da alcune fonti a Vanity Fair US, Hammer si troverebbe in una clinica della Florida, fuori Orlando. Prima di partire pare abbia contattato anche l’ex moglie Elizabeth Chambers assicurandole che avrebbe fatto di tutto per curarsi.

“La nostra fonte ci ha detto che all’aeroporto lui era con la sua ex moglie, Elizabeth Chambers, e i loro due bambini. Si sono scambiati un sacco di abbracci e lui sembrava emotivo. Armie Hammer ha contattato Chambers alla fine di maggio, chiedendo aiuto e dicendole che era pronto a farsi curare . Ha promesso di rimanere in rehab ad Orlando, tutto il tempo necessario per guarire. Posso dire che lui si è registrato nella struttura lunedì 31 maggio, con il sostegno della Chambers e della sua famiglia. Ormai è in cura da oltre una settimana. L’aver deciso di stare molto tempo in rehab è un chiaro segno che sta riprendendo il controllo della sua vita”.

Una fonte ha poi aggiunto:

“Tutti pensano che Armie abbia avuto una sorta di vita privilegiata, e questo fa presupporre non ci siano stati problemi nella sua giovinezza e che tutto era perfetto. Ma non è necessariamente così che vanno le cose. Solo perché vieni da una famiglia in cui le risorse finanziarie sono abbondanti non significa che la vita sia senza problemi”.

Un amico di famiglia avrebbe rivelato che Armie: “È impegnato a mantenere la salute e ad avere la custodia dei suoi figli”. Per concludere: “Questo è un chiaro segno che sta riprendendo il controllo della sua vita e sa che questo [è] un passo verso il suo benessere generale”.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Emily Ratajkowski blocca i commenti: troppe polemiche per le foto con il bambino

Taylor Mega ha un nuovo fidanzato: Sacky è il rapper che l’ha conquistata