in ,

Emily Ratajkowski blocca i commenti: troppe polemiche per le foto con il bambino

Emily Ratajkowski, polemica per le foto con il bambino in braccio
Emily Ratajkowski

La modella Emily Ratajkowski è finita al centro di nuove polemiche. Prima del suo 30esimo compleanno, la neomamma ha pubblicato delle foto con suo figlio Sylvester Apollo Bear, che hanno scosso particolarmente i suoi follower.

Le foto la ritraggono in un costume abbinato a quello del bambino, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei follower è la posizione del bimbo.

Emrata non ha risposto a nessuno ma a causa della grande polemica, ha dovuto disattivare i commenti sotto il suo post. Uno dei commenti più duri e popolari è arrivato da Piers Morgan, giudice dei talent show Britain’s Got Talent e America’s Got Talent, che su Twitter scrive:

“Questo non è il modo in cui dovresti tenere un bambino, Emrata, e i tuoi milioni di followers non dovrebbero essere incoraggiati a fare lo stesso. Felice di darti qualche consiglio se ne hai bisogno.”

Non sono mancati però, commenti di persone che sono dalla sua parte, soprattutto su Twitter.

Non è la prima volta, in cui Emily si ritrova nel vortice delle polemiche a causa di una foto con il bambino. Successe anche a marzo, quando la modella pubblicò una foto in cui allattava il neonato, scrivendo una didascalia che faceva capire fosse maschio. Clicca qui per saperne di più.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

La nuova linea di abbigliamento di Kanye West: prezzo e data di uscita

Armie Hammer finisce in una clinica di riabilitazione dopo lo scandalo