La modella Emily Ratajkowski è finita al centro di nuove polemiche. Prima del suo 30esimo compleanno, la neomamma ha pubblicato delle foto con suo figlio Sylvester Apollo Bear, che hanno scosso particolarmente i suoi follower.
Le foto la ritraggono in un costume abbinato a quello del bambino, ma ciò che ha attirato l’attenzione dei follower è la posizione del bimbo.
Emrata non ha risposto a nessuno ma a causa della grande polemica, ha dovuto disattivare i commenti sotto il suo post. Uno dei commenti più duri e popolari è arrivato da Piers Morgan, giudice dei talent show Britain’s Got Talent e America’s Got Talent, che su Twitter scrive:
“Questo non è il modo in cui dovresti tenere un bambino, Emrata, e i tuoi milioni di followers non dovrebbero essere incoraggiati a fare lo stesso. Felice di darti qualche consiglio se ne hai bisogno.”
Non sono mancati però, commenti di persone che sono dalla sua parte, soprattutto su Twitter.
Non è la prima volta, in cui Emily si ritrova nel vortice delle polemiche a causa di una foto con il bambino. Successe anche a marzo, quando la modella pubblicò una foto in cui allattava il neonato, scrivendo una didascalia che faceva capire fosse maschio. Clicca qui per saperne di più.
IG: @silviaamelileo