in ,

Charli D’Amelio perde un milione di follower su TikTok: ecco perché

Charli D'Amelio
Charli D’Amelio

Charli D’Amelio è finita nell’occhio del ciclone per alcune sue frasi durante la prima puntata del Dinner With the D’Amelios.

La titktoker, la sorella Dixie e i suoi genitori si sono buttati in una nuova avventura aprendo il loro canale ufficiale su Youtube. Hanno così dato vita ad uno show di famiglia in cui intrattengono il loro pubblico con delle cene in cui ogni volta prenderà parte un ospite speciale.

Il primo è stato un amico fidato della 16enne e cioè il make-up artist James Charles. Durante la serata i due iniziano a parlare di follower, dato che Charli sta per tagliare il traguardo dei 100 milioni a solo un anno di distanza dal milione. Queste le parole della discordia:

Vorrei avere più tempo perché ti immagini se raggiungessi i 100 milioni un anno dopo aver raggiunto un milione?

Il tono della conversazione non era per nulla serio, eppure c’è chi non ha affatto apprezzato l’uscita della giovane creator.

Molti dei suoi fan si sono sentiti ridotti a dei numeri e hanno accusato la D’Amelio di essersi montata la testa. Risultato? In massa hanno iniziato a smettere di seguirela sui social e la giovane l’influencer in poche ore ha perso oltre un milione di follower.

Qui puoi vedere tutta la puntata:

Charli D’Amelio in lacrime

Come se non bastasse, molti hater hanno ricoperto Charli d’insulti e persino minacce di morte. A questo punto, la star di TikTok si è sfogata con una live su Instagram in cui è scoppiata a piangere e ha finito per far intendere di essere intenzionata a lasciare i social. Queste le sue parole:

Posso non piacere, ma non per questo devo essere attaccata per il modo in cui appaio o perché non sono voluta qui su TikTok. Penso di dover mettere dei paletti e onestamente vedere come la gente reagisce, ecco, non so se sono più disposta a farlo. Queste cose fuori di testa che le persone stanno dicendo… Gente che mi dice che dovrei impiccarmi o che non considerano il fatto che comunque sono un essere umano, non va bene per niente. Puoi non condividere le cose che ho fatto e faccio, ma che tutto ciò stia accadendo per un fraintendimento… non è giusto. In questa community ho sempre riversato tutta me stessa e ora non voglio più farlo. Se questa è la comunità in cui sono, non so se voglio starci ancora. Siate gentili. Non è difficile. Potete dire che sono irrispettosa, potete dire che non ho decenza umana ma alla fine di tutto sono ancora una persona

Guarda qui la diretta:

James Charles difende Charli

A difesa dell’amica è intervenuto anche James Charles, presente alla cena di famiglia.

In un tweet, il 21enne si è detto sconvolto dell’odio ingiustificato riversato nei confronti di Charli. Ha anche ribadito come in realtà si sia trattato di un gigantesco malinteso. Questo il suo messaggio di supporto:

Tutta questa situazione che si è venuta a creare con Charli non ha senso. Raggiunge quasi 100 milioni di follower in un anno e voi vi aspettate che sappia essere una modello di comportamento perfetto? Minacce di morte per una stupida battuta? Over 30 che bullizzano una persona che ha la metà dei loro anni? Suona familiare

https://twitter.com/jamescharles/status/1329496296059617280

Instagram/@veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lady Gaga con Brad Pitt nel film Bullet Train

Dixie D’Amelio nella bufera: il suo chef privato la difende