in

Maria Laura De Vitis contro Soleil Sorge? La frecciatina della nuova fidanzata di Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis e Soleil Sorge
Maria Laura De Vitis e Soleil Sorge

Maria Laura De Vitis si è sfogata sui social e la destinataria dei suoi commenti al veleno sembrerebbe essere Soleil Sorge.

Per chi non lo sapesse, la modella è la nuova e giovanissima fidanzata di Paolo Brosio. Il giornalista, da poco eliminato dal Grande Fratello Vip 5, ha infatti ufficializzato per la prima volta la relazione a Live non è la D’Urso.

Durante la puntata, gli opinionisti presenti si sono mostrati particolarmente interessati alla loro storia d’amore. Ad incuriosire è stata senza dubbio la notevole differenza d’età: lui 64 anni, lei 22.

Brosio ha svelato di aver conosciuto l’influencer al mare da Andrea Bocelli e di essere molto preso. Dal canto suo, la De Vitis si è dovuta difendere da chi le dava dell’ingenua o dell’arrivista. Queste le sue parole:

Non penso di aver bisogno di legarmi a una persona perché è famosa né voglio passare per la tontolona che sta con lui perché mi ha portato a vedere il tramonto. Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali. L’ho conosciuto quest’estate in un momento difficile della mia vita, io non sono credente, e per lui è una missione. L’ho conosciuto a un evento della sua Onlus dove facevo l’hostess

Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio
Maria Laura De Vitis e Paolo Brosio

L’accusa di Soleil

Soleil, presente anche lei nello studio di Barbara D’urso, ha svoltato la puntata quando ha insinuato che Maria Laura non fosse affatto sincera. Stando alle sue fonti, infatti, la ragazza sarebbe stata fotografata da alcuni suoi amici paparazzi in compagnia di un noto imprenditore di Milano. Questo quanto riportato dalla 25enne:

Mi giunge voce che Maria Laura è stata paparazzata con un noto imprenditore di Milano, che la stava riaccompagnando a casa

La modella ha prontamente negato, affermando di avere molti amici grandi con cui va a cena o esce e smentendo quindi un possibile tradimento.

La questione sembrava essere risolta, eppure qualcosa ci dice che non è così.

Maria Laura lancia una frecciatina a Soleil?

Maria Laura ha pubblicato una story molto criptica in cui risponde a qualcuno che l’ha attaccata, arrivando ad insinuare di avere delle rivelazioni scottanti tra le mani. Questo il suo messaggio:

Definisci ‘schifo’ ciò che non conosci. Questo denota la tua scarsa intelligenza. E dovresti solo ringraziare questa ‘ragazzina’ che non ha nessuna voglia di scendere ai tuoi livelli per infamarti, perché se aprissi bocca ne avrei da dire. #ilbuechedadelcornutoall’asino

Maria Laura De Vitis via Instagram
Maria Laura De Vitis via Instagram

Che si riferisca proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paola Turani e Marta Losito doppiatrici per la Disney: ecco il trailer di “Soul”

Teresa Langella dice la sua su Pierpaolo Pretelli, il gieffino suo ex corteggiatore