Guendalina Tavassi è una ex concorrente del Grande Fratello 11, successivamente ha anche partecipato ad altri programmi. Il suo è un carattere travolgente, forte, si è mostrata molto spesso solare e senza peli sulla lingua. Per lo meno così sono abituati a vederla i suoi follower. Ben diversa è sembrata nelle storie del 21 novembre dove si è mostrata molto provata da ciò che le è accaduto. Ha raccontato attraverso le sue IG stories lo spiacevole avvenimento. Il suo iCloud è stato hackerato.
Nelle stories Guendalina ha la voce rotta dalle lacrime, si riprende proprio fuori dalla questura e mostra anche la denuncia. Queste le sue parole.
“Hanno rubato il mio iCloud, hanno rubato delle cose private fatte con mio marito. Per favore ragazzi aiutatemi.”
“Quello che mi è successo è uno schifo, può succedere a tutti di fare video, sono video privati nostri, sono cose normali.”
“Chiunque sia entrato nel mio iCloud e ha divulgato questi video verrà denunciato. È un reato anche solo vederli o averli sul telefono.”
“Sono una persona anch’io, queste cose davvero mi sono successe. Io per fortuna sono una persona forte ma questa cosa è davvero orribile.“
Concordiamo con Guendalina, questa è una cosa orribile. Ci auguriamo inoltre che il tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Instagram/roseb.o.y