in ,

Selvaggia Roma denunciata: le dichiarazioni di Chiofalo e Eliana Michelazzo

Selvaggia Roma

Selvaggia Roma sta animando questa edizione del Grande Fratello Vip, litigando soprattutto con Elisabetta, Pierpaolo e Enock. Recentemente è stata anche denunciata dal suo ex Francesco Chiofalo e da Eliana Michelazzo. Scopriamo cosa hanno detto i due della gieffina.

Durante la puntata di Non Succederà Più su Radio Radio, Michelazzo e Chiofalo hanno fatto dichiarazioni pesanti su Selvaggia Roma.

Soprattutto Eliana Michelazzo ha davvero il dente avvelenato contro Selvaggia, che ha già accusato sui social recentemente. La Michelazzo ha raccontato i dettagli delle accuse a Non Succederà Più:

“Io realmente ho vissuto Selvaggia in tutti i suoi lati. È brava a fingersi amica, poi ti pugnala alle spalle. Ho fatto la stima di tutto quello che mi è mancato e c’è la denuncia. Dodicimila euro. Ci sono testimoni.”

selvaggia roma eliana michelazzo

La 39enne, che lo scorso anno fu coinvolta nel caso Prati-Caltagirone, ha infatti accusato la Roma di essere una ladra e di averle sottratto parecchi abiti firmati senza renderglieli mai indietro. Successivamente ha anche sottolineato come il milione di follower su Instagram sia comprato:

“Si è comprata tanti follower quindi non ha l’interazione giusta per vendere. Gli sponsor non l’hanno voluta più”.

Anche l’ex di Selvaggia, Francesco Chiofalo (che lo scorso febbraio ha raccontato a Casa Chi di essere perseguitato da lei), è stato molto pesante con la 31enne la quale ha diffuso sui social del loro materiale privato:

“L’ho denunciata ma non ha fissa dimora, è vero. Quando provai a muovermi legalmente ho avuto problemi con l’indirizzo da dare. Ora è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello Vip dicendo di aver avuto una relazione con Pierpaolo, quindi non solo un bacio. Si è studiata tutto”.

selvaggia roma francesco chiofalo

Intanto su Twitter i fan sognano un incontro/scontro tra Selvaggia Roma e Eliana Michelazzo (che ha inoltre rivelato il vero nome di Selvaggia Roma) al Gf Vip. Chissà se verranno accontentati. Sarebbe l’apoteosi del trash.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Guendalina Tavassi in questura: “Hanno rubato i miei video privati”

American Music Awards 2020: i look più belli