in

Francesco Chiofalo querela Selvaggia Roma: “Mi perseguita, è pazza”

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma
Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma (web)

Francesco Chiofalo non ci sta: scatta la querela per Selvaggia Roma, sua ex fidanzata storica con il quale partecipò a Temptation Island. La causa? Le dichiarazioni fatte da lei a Citofonare Signorini.

Nuovo format virtuale ideato da Alfonso Signorini, il salottino ospita argomenti di gossip e trashTV. Recentemente è stata intervistata sul divano “più esilarante d’Italia” proprio Selvaggia Roma (sempre che sia il suo vero nome – c’è qualche dubbio!)

Selvaggia nel rispondere alla domanda posta da Raffaello Tonon, aveva accusato di tradimento recidivo “lenticchio” parlando della loro storia in maniera drastica:

Noi ci conosciamo tramite Facebook, tramite un amico in comune che ci ha fatto conoscere. Ci ha presentati – ahimé rimpiango quel giorno – poi è andata avanti per sei anni tanto che dovevamo anche sposarci. Poi mi ha tradito. Noi abbiamo avuto queste problematiche perché ci eravamo allontanati, ma eravamo ancora insieme e lui si divertiva a portare la sua nuova donzella dentro casa e a farla dormire nel nostro letto.

Subito dopo aver preso atto delle dichiarazioni pesanti fatte dalla sua ex, il personal trainer romano aveva sbottato sui social sostenendo di volersi difendere nelle sedi legali opportune.

Detto fatto! Francesco Chiofalo in un’intervista rilasciata a Casa Chi si difende dalle dichiarazioni di Selvaggia, a detta sua completamente fasulle. La informa poi di aver preso seri provvedimenti nei suoi riguardi, come aveva già anticipato:

Mi sono rivolto al mio avvocato per farle una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori e ora le faranno un c**o così

Francesco rincara la dose e sentendosi “perseguitato” dalla sua ex, si chiede per quanto tempo ancora dovrà pagare il fatto di essere stato fidanzato con lei:

Sono perseguitato da questa donna da quattro anni. Se lei avesse problemi da risolvere con me ha il mio numero e potrebbe chiamarmi. Potrebbe denunciarmi e andare da un avvocato. Lei sta speculando su una relazione che per me non ha contato niente. La deve smettere di perseguitarmi perché lo fa anche privatamente. E voi non lo sapete! Non stai più con me da tanti anni e quindi dalla vita mia che vuoi? Che si facesse una vita sua. Non gliene frega più a nessuno di sentir parlare di Francesco e Selvaggia. Non posso pagare tutta la vita di essere stato con lei.

L’accusa di Francesco è chiarissima: la Roma avrebbe manipolato qualsiasi situazione a suo favore, pur di fare gossip. Anche il semplice tentativo di Francesco di tenderle la mano per deporre l’ascia di guerra sarebbe stato riportato da Selvaggia ai siti di gossip come un tentativo di tornare insieme, che “Lenticchio” commenta con “Ma manco morto!”

Anzi. È qui che Francesco sgancia la vera bomba e sostiene di essersi ritrovato Selvaggia in casa in quel periodo in cui si era lasciato con la sua attuale fidanzata Antonella Fiordelisi, sempre a causa di un tradimento di lui.

https://www.instagram.com/p/B681wndKw1c/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Chiofalo a detta sua, l’avrebbe “cacciata via di casa”. Selvaggia però racconta una versione diversa riguardo una telefonata misteriosa:

Stanotte mi ha chiamato a mezzanotte, ho lo screen della chiamata, e non ho risposto. Ho anche un suo messaggio dopo che non ho risposto in cui dice ‘scusami, è partita la chiamata’. Lui si reputa tanto un vip, perché con me l’ha sempre detto ‘tu vivi di luce riflessa, non vivi per conto tuo…’. Tralasciando che tu non sei un vip come non mi sento di esserlo io, siamo personaggi conosciuti che è diverso. Non ha neanche l’umiltà di essere una persona garbata, di portare rispetto a chi ti dà la possibilità di andare in un programma per dire una sciocchezza

In questi giorni, non a caso, tira aria di crisi tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Lei in una Ig Story aveva raccontato di non fidarsi completamente del suo fidanzato quando sono lontani. Inoltre la coppia si troverebbe in un periodo piuttosto complicato.

Sarà questo uno dei motivi?

Francesco Chiofalo
Antonella Fiordelisi risponde su Ig

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Clizia Incorvaia e il mistero dell’anno di nascita

The Grudge: recensione del film horror in uscita il 27 febbraio