in ,

Friends The Reunion: arrivano trailer e poster ufficiale dello speciale

Friends The Reunion
Il poster ufficiale di Friends The Reunion

Il trailer di Friends The Reunion è finalmente disponibile. E con lui è stato lanciato anche il poster ufficiale dello speciale diretto da Ben Winston.

Il cast al gran completo ha ripreso possesso proprio di quello Stage 24 che ha visto nascere le avventure dei sei amici più famosi di sempre e che ha reso volti iconici Matthew PerryJennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc.

La clip mostra infatti le star ritornare sul set dove tutto è iniziato e rispondere alle domande di un curioso James Corden sugli episodi. Per poi condividere ricordi, emozioni, accogliere altri ospiti speciali e riportare sulla scena alcuni dei momenti cult dell’iconica serie televisiva. Ma a far andare letteralmente su di giri gli affezionatissimi è stata la fatidica domanda sulla storia d’amore tra Rachel e Ross. Quale sorte sarà toccata all’amatissima coppia interpretata da Jennifer Aniston e David Schwimmer?

La reunion, com’è stato reso noto alcuni giorni fa in occasione del lancio del teaser ufficiale, sarà disponibile su HBO Max a partire dal prossimo 27 maggio 2021. Nulla invece si sa ancora sulla data di rilascio del progetto in Italia.

Youtube – Il primo trailer di Friends The Reunion

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Demi Lovato fa coming out come non-binary: “Userò il pronome ‘loro'”

Rihanna A$AP Rocky

A$AP Rocky conferma la relazione con Rihanna: “È l’amore della mia vita”